PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran)

Soppa però funziona bene questo cupbearevidente :-o

hai ragione ho toppato :help: evidente per me è la discesa :bow: oggi forse no ..ma si va verso il caos :down:....il cup bear sarebbe l'inverted cup withhandle applicato nello swingtrading da parte di alcuni traders americani che ho studiato si vede:-o vado a ricordo mi devi scusare sono autodidatta e non ho fatto master a chicago :D

ps : pero' qualcuno mi sa dire se il laterale da 16400 e 16800 è accumulo o distribuzione e se lo misura con qualche indicatore ....a me come detto prima mi dice distrib.. :mmmm:

hai ragione ho toppato :help: evidente per me è la discesa :bow: oggi forse no ..ma si va verso il caos :down:....il cup bear sarebbe l'inverted cup withhandle applicato nello swingtrading da parte di alcuni traders americani che ho studiato si vede:-o vado a ricordo mi devi scusare sono autodidatta e non ho fatto master a chicago :D

ps : pero' qualcuno mi sa dire se il laterale da 16400 e 16800 è accumulo o distribuzione e se lo misura con qualche indicatore ....a me come detto prima mi dice distrib.. :mmmm:
Il cup & handle lo conosco, ma non avevo mai sentito nominare quello ribassista.
Poi ci sta che una figura di analisi vada nelle direzione auspicata oppure fallisca... mi lasciava perplesso LA TUA SICUREZZA nel ribasso. Anche oggi la borsa ha mostrato che sicurezze non ce ne sono (qle sicurezze in borsa le hanno solo i Guru, Il racazzo e chi vuole separarsi dal prorpio denaro ;) )

Certo che gente così pir.la ne ho visto veramente pochi.. in quest'epoca dove si riesce a sapere tutto di tutti ... il tipo fa lo splendido...

qs il risultato :wall:

Oscar Giannino medita le dimissioni da Fare e potrebbe formalizzarle in giornata. E' quanto ha appreso l'agenzia MF DowJones. Giannino ieri ha ammesso di avere mentito in merito a un master nel suo curriculum dopo che Luigi Zingales, cofondatore di Fare, aveva lasciato il movimento dopo avere scoperto che Giannino non aveva frequentato alcun master alla Chicago Booth School Of Business, come invece riportava un suo cv.

senza parole :(

anche qs è vero :D:D

ma a qs punto perchè Olly lo voleva votare ?

il dubbio atroce mi assale :eek::mmmm::cool::D
Io lo voto, anche perchè condivido le idee del movimento e mi sembra assurdo non votare uno perchè ha barato su un curriculum.
So che è un fatto molto grave paragonabile alle condanne per frode di Berlusconi, ma voglio ugualmente rischiare di votare questo farabutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto