PER ARRIVARE ALL'ALBA NON C'E' ALTRA VIA CHE LA NOTTE... (Kahlil Gibran)

Io lo voto, anche perchè condivido le idee del movimento e mi sembra assurdo non votare uno perchè ha barato su un curriculum.
So che è un fatto molto grave paragonabile alle condanne per frode di Berlusconi, ma voglio ugualmente rischiare di votare questo farabutto.

non è questione di essere o non essere è questione di coerenza.. se bestemmiamo ogni giorno perchè sono ladri si deve essere coerenti.. se oggi ha barato per il master domani poi ....

una volta imitiamo i tedeschi che se copiano una tesi se ne vanno a casa.... cerchiamo di essere seri... e non italici

Ottima questa pubblicità della Bmw
BMW X5 ECCELSA LIMITED.
Gli optional sono tutti di serie a 495 Euro al mese.

Solo 495 euro al mese! Un'affare!!!

Esempio
Importo esemplificativo 72.000
Anticipo o eventuale permuta 28.070
46
rate da 495
Maxirata Finale 28.880

Ma va a cagher!!! :wall:

non è questione di essere o non essere è questione di coerenza.. se bestemmiamo ogni giorno perchè sono ladri si deve essere coerenti.. se oggi ha barato per il master domani poi ....

una volta imitiamo i tedeschi che se copiano una tesi se ne vanno a casa.... cerchiamo di essere seri... e non italici
Ma Grillo è puro?
Casaleggio è puro?

Io poi votare uno che ad una settimana dal voto manco so chi sia il premier, se permetti mi fa un po' paura (casomai alla fine ci mette su la Mussolini) :rolleyes:

Io lo voto, anche perchè condivido le idee del movimento e mi sembra assurdo non votare uno perchè ha barato su un curriculum.
So che è un fatto molto grave paragonabile alle condanne per frode di Berlusconi, ma voglio ugualmente rischiare di votare questo farabutto.

Ma Grillo è puro?
Casaleggio è puro?

Io poi votare uno che ad una settimana dal voto manco so chi sia il premier, se permetti mi fa un po' paura (casomai alla fine ci mette su la Mussolini) :rolleyes:
hai detto tutto tu Gianni......:bow::bow:

....dopotutto ti ho già detto che se ti candidi io ti voto :D

penso di votarlo alla camera. Al senato 5 stelle.:up:

a meno che non nevichi due metri di neve e così rimarrò in montagna bloccato.

http://www.3bmeteo.com/meteo/champoluc/5

Ultima modifica:
hai detto tutto tu Gianni......:bow::bow:

....dopotutto ti ho già detto che se ti candidi io ti voto :D
Però voglio essere trasparente tra il mio elettorato.
Una volta ho fatto un lavoro di grafica ad un amico e mi sono fatto pagare in nero (mi ha offerto una pizza senza scontrino :brr:

Ah dimenticavo... a 10 anni ho detto ad un mio amico che mio padre faceva il poliziotto... invece era ragioniere :melo:

Però voglio essere trasparente tra il mio elettorato.
Una volta ho fatto un lavoro di grafica ad un amico e mi sono fatto pagare in nero (mi ha offerto una pizza senza scontrino :brr:

Ah dimenticavo... a 10 anni ho detto ad un mio amico che mio padre faceva il poliziotto... invece era ragioniere :melo:

io ho qualche cliente che mi chiama dottore.......e non gli ho mai detto che all'università ho fatto 24 esami su 26......ritirandomi per lavorare :no:......non si fa zioporko.....sono un farabutto

poi a qualche ragazza ho detto che mi piace la topa.....:D:D.....non ammettendo che su un forum online mi danno tutti della rekkia :no:

.....l'anno scorso il dentista mi ha sparato un conto di 3500 euri.....e io gli ho chiesto se pagando in contanti mi faceva 800 di sconto :no:

inammissibile zioporko:-o

io ho qualche cliente che mi chiama dottore.......e non gli ho mai detto che all'università ho fatto 24 esami su 26......ritirandomi per lavorare :no:......non si fa zioporko.....sono un farabutto

poi a qualche ragazza ho detto che mi piace la topa.....:D:D.....non ammettendo che su un forum online mi danno tutti della rekkia :no:

.....l'anno scorso il dentista mi ha sparato un conto di 3500 euri.....e io gli ho chiesto se pagando in contanti mi faceva 800 di sconto :no:

inammissibile zioporko:-o
Caz te sei peggio di Madoff!!! :eek::eek::eek::D

io su un forum di finanza fingo di essere rekkia, in realtà mi faccio tutte le mogli e le fidanzate di quelli che scrivono..
tranne una perchè è lei che scrive così mi faccio il marito..:-o
poi una volta ho detto ad un gnokka che avevo il pisello di 25 cm..in realtà è di 28 ma non volevo spaventarla :-o:D.

io su un forum di finanza fingo di essere rekkia, in realtà mi faccio tutte le mogli di quelli che scrivono..
tranne una perchè è lei che scrive così mi faccio il marito..:-o
poi una volta ho datto ad un gnokka che avevo il pisello di 25 cm..in realtà è di 28 ma non volevo spaventarla :-o:D.

io non sono donna......lascia stare mio marito :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto