nmarchig Forumer attivo 5 Marzo 2012 #31 Facebook = una grandissima stronzata... non ho mai visto tanta gente cosi smaniosa di "autoschedarsi" sul web...
Facebook = una grandissima stronzata... non ho mai visto tanta gente cosi smaniosa di "autoschedarsi" sul web...
Sen ευαiσθητος 5 Marzo 2012 #32 E' lo strumento ad essere utilizzato male da certe persone, non lo strumento in sè.
Claire ἰοίην 5 Marzo 2012 #33 Oshark ha scritto: Clicca per allargare... Hai firmato o almeno preso un volantino?
Oshark Ocean Soul 5 Marzo 2012 #34 Claire ha scritto: Hai firmato o almeno preso un volantino? Clicca per allargare... come vedi la foto è scattata dall'alto ... ero sul terrazzo del Municipio e gridavo : "Italianiiiii ... tutti a firmare immediatamente!"
Claire ha scritto: Hai firmato o almeno preso un volantino? Clicca per allargare... come vedi la foto è scattata dall'alto ... ero sul terrazzo del Municipio e gridavo : "Italianiiiii ... tutti a firmare immediatamente!"
Claire ἰοίην 5 Marzo 2012 #35 Oshark ha scritto: come vedi la foto è scattata dall'alto ... ero sul terrazzo del Municipio e gridavo : "Italianiiiii ... tutti a firmare immediatamente!" Clicca per allargare... Sì sì Hai dato il buon esempio?
Oshark ha scritto: come vedi la foto è scattata dall'alto ... ero sul terrazzo del Municipio e gridavo : "Italianiiiii ... tutti a firmare immediatamente!" Clicca per allargare... Sì sì Hai dato il buon esempio?
Oshark Ocean Soul 5 Marzo 2012 #36 Claire ha scritto: Sì sì Hai dato il buon esempio? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 5 Marzo 2012 #39 Oshark ha scritto: ho preso dei volantini e li ho portati al bar del quartiere ... Clicca per allargare... se è vero, è una cosa buona.
Oshark ha scritto: ho preso dei volantini e li ho portati al bar del quartiere ... Clicca per allargare... se è vero, è una cosa buona.
Marcoss6 Banned 5 Marzo 2012 #40 Claire ha scritto: Che cosa pubblicate sulla vostra bacheca? Ricevete richieste di amicizia da emeriti sconosciuti? Avete "bloccato" il vostro profilo? Clicca per allargare... Ma noi due siamo già amicetti...
Claire ha scritto: Che cosa pubblicate sulla vostra bacheca? Ricevete richieste di amicizia da emeriti sconosciuti? Avete "bloccato" il vostro profilo? Clicca per allargare... Ma noi due siamo già amicetti...