per forzitalioti irredimibili (1 Viewer)

gloglo

Nuovo forumer
elena ha scritto:
com'è che il berlusca non ha speso una sola parola sull'arresto di Provenzano? forse perchè nel 1993 lo stesso provenzano aveva stretto accordi con dell'Utri per rilanciare la politica di Roma messa in ginocchio da tangentopoli...

tanto per doverosa e giusta informazione, gli italiani sono andati a votare senza sapere la verità sul caso Antonveneta e Corriere della sera perchè il gip, Clementina Forleo, che avrebbe potuto rendere pubbliche le pagine di interrogatorio a Fiorani, ha aspettato che l'italia andasse al voto per evitare inutili polemiche che dicono che la magistratura è rossa. Le hanno rese pubbliche dopo il voto ed è emerso tutto, dal patto di ferro con Consorte, all'accordo con Berlusconi alle tangenti pagate per poter fare l'operazione.

una volta andati alle urne i verbali sono stati pubblicati.

purtroppo con la storiella dell'ici, dentro le urne gli italiani si sono fatti fregare, e motli di quelli che erano indecisi ed hanno votato FI non lo hanno dichiarato per vergogna e fu così che anche gli exit pool cannarono clamorosamente.

che questo governo duri 5 anni non me ne frega un accidente, l'unica cosa che mi auguro è che al + presto risolvano il conflitto di interessi, che cambino la legge elettorale da trogloditi che abbiamo (anche se si sono fregati con le loro mani) e poi che tolgano alcune leggine fatte su misura per lui come quella del falso in bilancio.

Bè, se sei di sena...vediamo prima il cocomero alla presidenza regione e amichette-consulenti varie
 

Spike V

Forumer storico
Spike V ha scritto:
c'è un'offerta di 0,99 euro, l'avrà fatta emiliofido :D
ma l'asta scade tra 4 giorni e magari bondi rilancia a un euro....

http://cgi.ebay.it/MANIFESTO-FORZA-...yZ120025QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

crrrrribbio non avete rilanciato!! Se l'è aggiudicato un certo frappioni per 0,99€ + 9 euri di spese di spedizione :D
questo frappioni ha comprato pure:
Spilla di Forza Italia Silvio Berlusconi a 9,99€
Orologio da polso al quarzo - FORZA ITALIA per 15€
è un fissato :lol:
 
Re: mi consenta una storiella.....

mas vai a cagare comunista
Catullo ha scritto:
Fernando's, spero che anche questa volta non mi abbia preceduto

Piccola storiella per rasserenare gli animi


Berlusconi muore.
Si presenta a San Pietro che lo guarda esterrefatto e gli dice: “guardi, è la prima volta che un politico finisce direttamente da me ma, visto che è tardi e non possiamo controllare, do a Lei la possibilità di scegliere tra il paradiso e l’inferno. Le concedo una giornata di prova per ognuna delle soluzioni e poi tornerà da me a mi comunicherà la Sua scelta….”
Accompagna prima Berlusconi all’inferno; prendono l’ascensore e quando la porta si apre al Berlusca si presenta uno scenario da favola: campi da golf sterminati, piscine con bellissime donne in topless, tutti gli amici- Dell’Utri, Ferrara, Letta etc.- che gli vanno incontro salutandolo con grandissimo affetto.
Tutta la giornata passa tra scherzi, piacevoli ricordi, canzoni intonate in allegria con l’accompagnamento della chitarra di Apicella in una giornata bellissima ed un clima ideale.
Finito il tempo Silvio saluta con tristezza gli amici e ritorna da San Pietro che lo accompagna in Paradiso.
Qui, purtroppo, la giornata passa in maniera noiosissima in mezzo a nuvoloni bianchissimi e in compagnia di personaggi casti e puri dediti alla meditazione e alla preghiera.
Annoiato a morte torna da San Pietro che gli chiede quale sia la sua scelta.
“Mi consenta, scelgo naturalmente l’inferno……”
San Pietro abbozza, chiama l’ascensore e calca il pulsante del sottosuolo.
Come si aprono le porte a Silvio si apre, però, uno scena da incubo; sole a picco e caldo torrido, cumuli di immondezza dappertutto, una puzza incredibile e gli amici che tristissimi raccolgono i rifiuti per spostarli da una parte all’altra……
Berlusconi non fa in tempo ad aprire bocca che si avvicina il diavolo e gli mette, amichevolmente, una mano sulla spalla.
“Ma come” fa Silvio, “ ieri era tutto così bello…….”
“Si” risponde il diavolo “ma ieri eravamo ancora in campagna elettorale, oggi Lei ha già votato….”

:D :D :D

Attendo replica su Prodi...
 

carrodano

Forumer storico
Mini riflessione

In questo 3D
io sostenevo la tesi della giusta dialettica
tra maggioranza e minoranza.

Sia che al governo ci sia cs o cd.

Ribadisco nella fase attuale
la necessità, improrogabile, di un massimo rispetto
tra che esercita la funzione di governo
e chi esercita la funzione di controllo.

Tale dovrebbe essere la funzione della minoranza.

La collaborazione dialettica però,

è per il bene di tutti.

Le sorti della nazione sono legate al buon funzionamento
dei poteri
e all'interno di questi
dei meccanismi che regolano la distribuzione del potere..

Un buon governo e una minoranza costruttiva
sono positive per l'italia
Per tutta l'italia.
E molti mi pareva l'avessero
capito.

Massimo rispetto per tutti.

Le bandiere sono importanti
soprattutto quando nei loro occhi
c'è la storia di un popolo.
 

Catullo

Forumer storico
Re: mi consenta una storiella.....

frappioni ha scritto:
mas vai a cagare comunista

No problem......
solo un pò in ritardo.
In 4 mesi l'ho fatta svariate volte :)

Abbiamo imparato che anche Berlusconi è comunista perchè racconta le barzellette su se stesso..........
 

Users who are viewing this thread

Alto