gloglo
Nuovo forumer
elena ha scritto:com'è che il berlusca non ha speso una sola parola sull'arresto di Provenzano? forse perchè nel 1993 lo stesso provenzano aveva stretto accordi con dell'Utri per rilanciare la politica di Roma messa in ginocchio da tangentopoli...
tanto per doverosa e giusta informazione, gli italiani sono andati a votare senza sapere la verità sul caso Antonveneta e Corriere della sera perchè il gip, Clementina Forleo, che avrebbe potuto rendere pubbliche le pagine di interrogatorio a Fiorani, ha aspettato che l'italia andasse al voto per evitare inutili polemiche che dicono che la magistratura è rossa. Le hanno rese pubbliche dopo il voto ed è emerso tutto, dal patto di ferro con Consorte, all'accordo con Berlusconi alle tangenti pagate per poter fare l'operazione.
una volta andati alle urne i verbali sono stati pubblicati.
purtroppo con la storiella dell'ici, dentro le urne gli italiani si sono fatti fregare, e motli di quelli che erano indecisi ed hanno votato FI non lo hanno dichiarato per vergogna e fu così che anche gli exit pool cannarono clamorosamente.
che questo governo duri 5 anni non me ne frega un accidente, l'unica cosa che mi auguro è che al + presto risolvano il conflitto di interessi, che cambino la legge elettorale da trogloditi che abbiamo (anche se si sono fregati con le loro mani) e poi che tolgano alcune leggine fatte su misura per lui come quella del falso in bilancio.
Bè, se sei di sena...vediamo prima il cocomero alla presidenza regione e amichette-consulenti varie