Per i ciclisti: Al mio segnale scatenate l'inferno.

non c'entra nulla col topic del post, ma permettetemi di dire che mi sono rotto di questa pagliacciata chiamata borsa italiana... pure quando crolla tutto lei imperterrita sale, sale, sale. ...
 
Oggi (d)opano gli assicurativi, ieri (d)opavano i bancari, e (d)opa qui, (d)opa là, si sale, poi si dis(d)opano e quando pare a loro si va giù 2000 punti in due giorni. :rolleyes:
 
Hai ragione leo-kondor...è tutta una buffonata!!!!! Mi fanno ridere quando mettono in relazione i corsi azionari con la salute dell'economia!!!!! Fanno solo i loro giochini come al casino' tendendoli a giustificare sempre e comunque a prescindere dalla migliaia di notizie negative che si susseguono!!!!U E infine...facesse pure l'ultima salita speculativa ma poi...è ora di finirla!!!! un minimo di serieta' per favore!!! :( :( :(
 
Ancora piu' difficile...Mauro: dall'inizio dell'anno i titoli che hanno corso di piu' sono Bastogi, Brioschi e Stefanel...mentre Tim è negativa!!!
 
Ciao Nonsoniente, guarda oggi per esempio: tutti negativi meno alcuni bancari e assicurativi che, a seguito di qualche voce di corridoio, fanno salite stratosferiche. Per beccarli in tempo bisogna essere...nel corridoio.
:rolleyes:
 
Antonio ha scritto:

Ancora piu' difficile...Mauro: dall'inizio dell'anno i titoli che hanno corso di piu' sono Bastogi, Brioschi e Stefanel...mentre Tim è negativa!!!

No Antonio se qui dentro riuscissimo a fare squadra. Basterebbe seguire ognuno 4/5 titoli a testa e andare long sui forti e short sui deboli. Comunque questa è utopia.
Quello che mi sta qui, è che il mercato nel corso di un anno solare da quando c'è la borsa ha sempre fatto discese nell'ordine almeno del 15%/20%, con l'eccezione dell'anno scorso e al momento anche quella di quest'anno. Se lo dici per tanti al piano di sopra passi anche come un mona
Ciao Mauro.
 
Per Arianna: ho poco tempo, devo andare a fare il corso per smettere di fumare :eek:
Mediobanca e Generali erano già in tiro da ieri. Penso che con due semplice medie su frame a 15 minuti si era già dentro da ieri. Bisogna avere l'attrezzatura per seguire i titoli in real time. Comunque si può approfondire questo discorso.
Ciao Mauro.
 
Per Arianna: sull'indice la media 16 ha incrociato positivamente con il suo multiplo media 64 su frame a 15 minuti martedì a 32137. Siamo 32290 dopo due giorni.
Altro risulatato sarebbe stato con questo metodo con le Generali. Il problema è come fai a seguire 40 titoli in contemporanea?
Se però unissimo le forze con un'unica metodologia. Ma questa è utopia.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto