Per la casa cosa usate??

No, non uso quella robaccia, io uso al limite una candela....ma capisco che nel tuo umile bilocale, che con una scorreggia diventa una sauna, ci vuole roba potente per mascherare la puzza di somaro :rotfl: :clap:
ahahahah.. nel mio locale.. parla uno che vive in mezzo alla puzza di pesce marcio tutto l'anno
vai a spelare i ricci che è meglio va :jolly: :squalo:

ahahahah.. nel mio locale.. parla uno che vive in mezzo alla puzza di pesce marcio tutto l'anno
vai a spelare i ricci che è meglio va :jolly: :squalo:
ti do una brutta notizia max, quella robaccia per la puzza di stalla non credo che basti, prova con la benzina una volta a settimana :clap:

ti do una brutta notizia max, quella robaccia per la puzza di stalla non credo che basti, prova con la benzina una volta a settimana :clap:
lascia perdere.. metti le candele.. che costano 3 euro. i beduini vivono con le candele.. eccerto te provieni da lì

1671694132996.png

E allora ti invito da me per rendertene conto. C'è lo stretto minimo indispensabile... :-o Ovviamente porta topa di qualità, sennò non passi il cancello.:-o
Guarda che è’ tutto molto soggettivo. Quello che per te è’ kitsch per me è’ bellissimo. E viceversa. La topa???? C’è crisi, grande crisi:mad:

No, non uso quella robaccia, io uso al limite una candela....ma capisco che nel tuo umile bilocale, che con una scorreggia diventa una sauna, ci vuole roba potente per mascherare la puzza di somaro stalla :rotfl: :clap:
ahahahah .. te usi questi.. grande.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :squalo:
avrai l'arbre magique anche sulla moto..
1671694503176.png

Serve a poco, o una minghia se vuoi il rafforzativo. Amme’ ne hanno regalato uno similare, credimi si sente poco il profumo. Forse in una stanza asettica, ma fumando non copre l’odore
mica deve coprire l'odore. Riki sta in mezzo al pesce marcio a lui servono altro che le candele
il mio è con lo stoppino, in casa si sente un odore di SPA

Users who are viewing this thread

Back
Alto