Indici Italia PER ora solo pugnette....... (4 lettori)

Arosa

Forumer attivo
Ciao rlltrading,
vediamo se ho capito, ti metto un grafico con medie e le candle del taglio verde up rosso down.
 

Allegati

  • Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    141,4 KB · Visite: 102

rlltrading

01/09/2016
Ciao rlltrading,
vediamo se ho capito, ti metto un grafico con medie e le candle del taglio verde up rosso down.


ciao arosa

hai segnato le candele dove c'è il taglio, ok.

abituati a vedere i massimi o minimi di picchi prima del segnale long e sell e se prima del segnale c'è stato un brusco movimento (aumento vola,gap,ecc).

NON RISCO A CAPIRE SE LE EMDIE VANNO BENE PERCHE' IL TF CHE USI E' TROPPO AMPIO PER COME LA VEDO IO.

dovresti stare sotto orario, esempio io uso 15 min. ma altri 10 min o 30 min.
 

rlltrading

01/09/2016
esempio se il mini andasse adesso sotto 20390/395 il mio ts mi farebbe shortare con stop loss sopra 20435 ma deve scendere da qui adesso

altrimenti col passar del tempo cambiano i livelli perchè i prezzi non prendono valocità al riabasso ma si consumerà solo tempo.
 

Arosa

Forumer attivo
ciao arosa

hai segnato le candele dove c'è il taglio, ok.

abituati a vedere i massimi o minimi di picchi prima del segnale long e sell e se prima del segnale c'è stato un brusco movimento (aumento vola,gap,ecc).

NON RISCO A CAPIRE SE LE EMDIE VANNO BENE PERCHE' IL TF CHE USI E' TROPPO AMPIO PER COME LA VEDO IO.

dovresti stare sotto orario, esempio io uso 15 min. ma altri 10 min o 30 min.

Ciao e solo un esempio sul giornaliero del taglio delle medie. Adesso i pichi prima e difficile codificare.:wall:
 

paziente

Forumer attivo
:ciao:

vi seguo sempre con interesse.
La discussione è interessante.

Questo w-e, con calma, provo a verificare quel che avete scritto.
 

Users who are viewing this thread

Alto