Indici Italia PER ora solo pugnette.......

E poi basta per oggi:
Un intraday sul Dax future:
Da 9 ottobre 2008
Punti 5717 che per 25 fanno oltre 142000 Euro(da togliere commissioni e slippage)

Operazioni 2750
Media punti vinti 54
Media punti persi 23

dax.jpg

Non ho resistito a crearne uno anche stamane, smentendomi così che quello postato precedentemente fosse l'ultimo.

Questo è sul Fib time frame 30 minuti.
Punti guadagnati da 7 gennaio 2004 al 16 aprile 2004:

55545

operazioni totali 972
media guadagni 413
media perdite 149
return on account 1976%

e relativa equity

mezzora.jpg

equity.jpg

:ciao:
anch'io lo sono
grazie

Riporto qui una frase estrapolata da un post di Aino-Kaarina, persona che apprezzo molto e che mi ha fatto meditare alquanto:

Ma il mercato e' sempre direzionale dal 1996 !!!!!!!
controllare il grafico, prego !!
Se non siamo ricchi.....e' solo colpa nostra !!!!!

Ciao Giorosa, ti seguo con interesse da quando hai iniziato il 3d. Sono diversi mesi che seguo I.O. e mi sono registrato apposta per risponderti: sono molto interessato al tuo progetto e ti ringrazio per quanto impegno e serietà stai mettendo nei tuoi post

Come si può intuire dal mio nick sono stato parzialmente scremato da cassettista, ed ora sto cercando di rifarmi con il Fib e un TS da seguire con disciplina è indispensabile...

Grazie ancora e a presto
P.S. una curiosità, ma non dormi mai?

Ciao Giorosa, ti seguo con interesse da quando hai iniziato il 3d. Sono diversi mesi che seguo I.O. e mi sono registrato apposta per risponderti: sono molto interessato al tuo progetto e ti ringrazio per quanto impegno e serietà stai mettendo nei tuoi post

Come si può intuire dal mio nick sono stato parzialmente scremato da cassettista, ed ora sto cercando di rifarmi con il Fib e un TS da seguire con disciplina è indispensabile...

Grazie ancora e a presto
P.S. una curiosità, ma non dormi mai?

Ciao e grazie.
Se non avessi, quando ho iniziato con la borsa nel lontano 1999 , preso il nick della ia barca a vela, potrei benissimo convertirmi al tuo.
Ho passato poi nottate a capire dove avevo sbagliato................

Alla mia età , a parte che anche da giovane, non sono mai stato dormiglione, bastano 5 ore di sonno.

E poi , mia nonna diceva , che a dormire si pecca:)
Ti risponderò oggi via MP.

Users who are viewing this thread

Back
Alto