Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Dai, dai, Gio', ancora qualche aggiustamento ai TS e con un po' di pedalate raggiungi i risultati dei nostri amici ciclisti! :lol::lol::lol:

andgui.

Mi fa piacere la tua visita sul Th molto elementare.........:)

I miglioramenti sempre benvenuti.........ma i risultati ottenuti dagli amici ciclisti non li ho mai visti( come diceva Mina: parole, parole, parole.........)
Non avertene a male:):):)

Un saluto a Luca, e che sorpresa mentre dormivo ( l'avevo preannunciato che non si sapeva quando sarebbe finita:lol::lol:)

Mi fa piacere la tua visita sul Th molto elementare.........:)

I miglioramenti sempre benvenuti.........ma i risultati ottenuti dagli amici ciclisti non li ho mai visti( come diceva Mina: parole, parole, parole.........)
Non avertene a male:):):)

Un saluto a Luca, e che sorpresa mentre dormivo ( l'avevo preannunciato che non si sapeva quando sarebbe finita:lol::lol:)

A volte basta una DEMa 200 a sorprendere chi se ne intende:)

FTSE Mibn Future.png

Per me la borsa è come un 'orchestra che fa della musica intervallando allegri, adagi, cacofonia, andanti ecc. Beato chi si illude di far l'analisi spettrale di tanto ben di Dio e di ricavarne la fondamentale e le varie armoniche....
la mia professione mi ha portato a costruire o meglio far costruire una camera anecoica, ad utilizzare la strumentazione più sodfisticata e fare l'analisi su motori endotermici con cartteristiche ben definite, al contrario dell'orchestra. e vi confesso che i risultati non erano di facile interpretazione............

A volte basta una DEMa 200 a sorprendere chi se ne intende:)

Vedi l'allegato 27265

Per me la borsa è come un 'orchestra che fa della musica intervallando allegri, adagi, cacofonia, andanti ecc. Beato chi si illude di far l'analisi spettrale di tanto ben di Dio e di ricavarne la fondamentale e le varie armoniche....
la mia professione mi ha portato a costruire o meglio far costruire una camera anecoica, ad utilizzare la strumentazione più sodfisticata e fare l'analisi su motori endotermici con cartteristiche ben definite, al contrario dell'orchestra. e vi confesso che i risultati non erano di facile interpretazione............

gio non dire questo altrimenti mi farai incavolare altri utenti:cool:

gio non dire questo altrimenti mi farai incavolare altri utenti:cool:

Guarda Luca, sono pronto a fare la guerra:):):)
Le certezze si possono avere solo in matematica, il resto sono palle........ o aria fritta.
Chi dice che l'analisi spettrale si può fare su qualsiasi cosa dice una verità, ma non dice che se la fai su qualsiasi cosa non ottieni nulla........

Avessero mai provato a farla.
Luca, il tuo giusto merito ,va riconosciuto e sono contento che Alex l'abbia fatto notare:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto