Indici Italia PER ora solo pugnette.......

buongiorno a tutti
ciao gio

oggi possiamo giocare a ping pong, ci metto anche le mie di palline, sella non voleva sapere di funzionare oggi perso 30 min e uno short:cool:

ts 15 min short sempre da ieri a 21360 di fib ma come detto ts orario sempre long, dunque ocio.

Luca

ts 15 min sempre short da 21360 ma da considerare falso fino a che orario non girerà short.

a 21430 entrato allarme long, segnale long ancora distante.

Luca

Ancora una volta

Ancora una volta il TS mi aveva dato un segnale corretto ma io ho lasciato che le mie convinzioni generali sul mercato bloccassero un'operazione corretta sul FUTURE orario :(:

Ore 09,03 segnale LONG da 21240 :wall:

... ma questa è l'ultima ...forse :rolleyes:

Ancora una volta il TS mi aveva dato un segnale corretto ma io ho lasciato che le mie convinzioni generali sul mercato bloccassero un'operazione corretta sul FUTURE orario :(:

Ore 09,03 segnale LONG da 21240 :wall:

... ma questa è l'ultima ...forse :rolleyes:

ciao marco

hai fatto bene a scrivere forse:cool:

comunque devi andare a ritroso e verificare i falsi segnali che hai avuto, quanto ammontavano le perdite e fare una statistica per sapere dove devi mettere lo stop-loss altrimenti farai il record di mancate entrate:rolleyes:

ts 15 min (era short da 21360) chiude operazione short a 21520 di fib e si posiziona long.
personalmente se il segnale è dato dopo le 16,30 attendo giorno dopo per la conferma.

comunque posizioni short in portafoglio nessuna, domani vedremo.

a domani, ciaoo.

Luca

ts 15 min (era short da 21360) chiude operazione short a 21520 di fib e si posiziona long.
personalmente se il segnale è dato dopo le 16,30 attendo giorno dopo per la conferma.

comunque posizioni short in portafoglio nessuna, domani vedremo.

a domani, ciaoo.

Luca

Ciao Luca e ciao Marco, ora apro e leggo...........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto