Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Grande Giorosa :up:

Sei un mito ! Anch'io sto migliorando nei TS !
Il mio problema tuttavia è seguire i segnali e non interpretarli ... mi spiego: il future va da 20840 a 21400, scatta il segnale long ed io penso: ormai non conviene più comprare :rolleyes: ed invece il future va a 21630 :sad: ...
...e questo mi è già successo più volte :wall:

Vabbuò ... col tempo impareremo :lol:

Ciao Marco, debbo , ma non prendertela , risponderti ancora in MP. Lo farò-

Il problema psicologico è almeno l'altro 50%. Per questo il titolo del TH. Per ora solo pugnette:):)

Grande Giorosa :up:

Sei un mito ! Anch'io sto migliorando nei TS !
Il mio problema tuttavia è seguire i segnali e non interpretarli ... mi spiego: il future va da 20840 a 21400, scatta il segnale long ed io penso: ormai non conviene più comprare :rolleyes: ed invece il future va a 21630 :sad: ...
...e questo mi è già successo più volte :wall:

Vabbuò ... col tempo impareremo :lol:

ciao

marco p.

questa paura la puoi combattere prefissandoti in anticipo il tuo stoploss nel caso le cose vadano male.

se il tuo ts è buono ti capiterà poche volte lo stoploss.

ts 15 min sotto 21400 indica zona di supporto.

ts è long di fib da venderdi da 21360 per i + tranquilli e da 230/270 per quelli + agitati ;-)

dunque ocio.

ts 15 min sotto 21400 indica zona di supporto.

ts è long di fib da venderdi da 21360 per i + tranquilli e da 230/270 per quelli + agitati ;-)

dunque ocio.

ts 15 min ha chiuso la posizione a pari 21360 di fib e si è messo corto da quel livello.

da considerare questo short come falso e utilizzato per operazioni intraday visto che il ts orario rimane long (quando girerà al ribasso girerà anche trend di medio).

a domani,ciao.

Luca

Situazione in pericolo, ma non a ncora compromessa:
sotto 21160 short.

i vari TS sono in questa posizione:

FTSE Mib5 Future.png

FTSE Mib s15Future.png

FTSE Mib69 Future.png

FTSE Mib dayFuture.png

FTSE Mibora21160 Future.png

Mi fa un pò girare le pal......ine . Ieri mattina mi son messo short con due a 600 e a 660. A mezzogiorno circa ho chiuso in pari e lui mi ha fatto quello che avevo previsto-
Non ho avuto il coraggio di lasciarli mentre ero in spiaggia:):)

buongiorno a tutti
ciao gio

oggi possiamo giocare a ping pong, ci metto anche le mie di palline, sella non voleva sapere di funzionare oggi perso 30 min e uno short:cool:

ts 15 min short sempre da ieri a 21360 di fib ma come detto ts orario sempre long, dunque ocio.

Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto