Indici Italia PER ora solo pugnette.......

ciao giorosa, ecco un semplice tentativo di ts
posso usare solo i dati EOD in quanto non possiedo il RealTime
fammi sape' e non infierire troppo ( :) )

Allegati

• TS ftse.jpg
    TS ftse.jpg
    205,1 KB · Visite: 106
x giorosa,
e questo lo stesso Ts sul titolo usa Bidu.o (l'equivalente di google in cina)
con stock di 200 azioni

Allegati

• TS bidu.jpg
    TS bidu.jpg
    211,4 KB · Visite: 130
buongiorno a tutti,
ciao gio

nulla da segnalare ts a 15 min sempre long da 21315 di mini.
solo la perdità dei 22400 ci farebbe stare davanti al pc con attenzione, altrimenti si può cazzeggiare:cool:

Luca

perdità 22450 da seguire attaccati al pc:cool: si sa mai che vada cambiare segno al ts, per ora si può ancora cazzeggiare:(

mi sono accorto ora che nella fretta di postare non ho salutato, pardon
giorno a tutti. :)

ciao , io personalmente ho provato a fare molte prove su vari ts , io credo che per trovare un buon ts bisogna immedesimarsi , ovvero una cosa è seguirlo da dentro una cosa è guardare l'equity.Detto questo per me un buon ts è quello che preso uno storico di almeno 4-5 anni se prendo dei periodi random di 1anno o 8 mesi o 2 anni ... mi portano a un gain e a un drowdown non troppo elevato..

quando vedo equity fantastici ma mi accorgo ad esempio che se fossi partito a gennaio 2005 e a ottobre 2005 mi sarei trovato in loss ..non so se avrei avuto le palle di continuare... x me è questa la potenza di un buon ts ... su frame casuali di 6-8 mesi deve darmi gain

ciao , io personalmente ho provato a fare molte prove su vari ts , io credo che per trovare un buon ts bisogna immedesimarsi , ovvero una cosa è seguirlo da dentro una cosa è guardare l'equity.Detto questo per me un buon ts è quello che preso uno storico di almeno 4-5 anni se prendo dei periodi random di 1anno o 8 mesi o 2 anni ... mi portano a un gain e a un drowdown non troppo elevato..

quando vedo equity fantastici ma mi accorgo ad esempio che se fossi partito a gennaio 2005 e a ottobre 2005 mi sarei trovato in loss ..non so se avrei avuto le palle di continuare... x me è questa la potenza di un buon ts ... su frame casuali di 6-8 mesi deve darmi gain

vero, ed ecco una prima miglioria. entri con un ts ma stoppi se annulli il guadagno e rientri quando il Ts ritorna positivo. che dici?

ed aggiungo: l'ingresso potrebbe avvenire quando la media ha una determinata inclinazione e i valori la crossano al rialzoi

Users who are viewing this thread

Back
Alto