Indici Italia PER ora solo pugnette.......

altra cosa riguardo i ts, molti hannno aumentato la loro performance grazie all'eccezionale ribasso del 2008 e inversione 2009, quando fate i test prendete anche i normali anni di torello 2005 2006, ad esempio ho visto buoni equity ma fatti tutti dal 2008 in poi, un anno come il 2006 in cui il mercato è salito di 8000 9000 punti un buon ts dovrebbbe a mio parere tirarci fuori quantomeno la metà

buongiorno a tutti, ciao gio

oggi qui a maceio è festa della patrona, ma qui tutto è buono per non lavorare;-)

ts 15 min sempre saldamente long da 21315 di mini e segnale sell ancora lontano, per ora.

Luca

ciao riltrading, mi pare di ricordare che tu usi il 15 con mm a 20 e 50, e quando si incrociano entri. ricordo bene?? grazie per la risposta

Ciao a tutti :ciao:
Vi leggo sempre con piacere, ma a causa delle ultime bastonate prese (a seguito delle quali posso confessare di essere giunto ad una perdità totale del 31% del capitale iniziale investito) non sempre ho voglia di dire la mia :(

cmq questa è la vita, e in borsa si investono i soldi che si possono perdere no?

Ciao, e a presto ! :titanic:

Ciao a tutti :ciao:
Vi leggo sempre con piacere, ma a causa delle ultime bastonate prese (a seguito delle quali posso confessare di essere giunto ad una perdità totale del 31% del capitale iniziale investito) non sempre ho voglia di dire la mia :(

cmq questa è la vita, e in borsa si investono i soldi che si possono perdere no?

Ciao, e a presto ! :titanic:

ciao marco

dipende se è il tuo ts che ti ha dato segnali errati oppure se hai operato a sentiment.

il problema della perdità deve avere una ragione e se è dovuto al ts allora risistemalo.

Luca

buongiorno a tutti, ciao gio

oggi qui a maceio è festa della patrona, ma qui tutto è buono per non lavorare;-)

ts 15 min sempre saldamente long da 21315 di mini e segnale sell ancora lontano, per ora.

Luca

la perdità dei 22530 di mini fa drizzare le orecchie al ts che per ora rimane long, ma meglio seguire bene da adesso in poi.

Luca

ok ci siamo

ts a 15 min indica zona di supporto appena sotto 22400.

se entrerà il segnale short lo catalogheremo come sempre falso inquanto il ts orario è saldamente long e operemo short solo intraday senza over.
vedremo

Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto