Indici Italia PER ora solo pugnette.......

vero, ed ecco una prima miglioria. entri con un ts ma stoppi se annulli il guadagno e rientri quando il Ts ritorna positivo. che dici?

ed aggiungo: l'ingresso potrebbe avvenire quando la media ha una determinata inclinazione e i valori la crossano al rialzoi

ok pero ' cosi diviene discrezionale

ciao

se si accorge gio di questo tuo errore ti distrugge:D;)

ciao , io personalmente ho provato a fare molte prove su vari ts , io credo che per trovare un buon ts bisogna immedesimarsi , ovvero una cosa è seguirlo da dentro una cosa è guardare l'equity.Detto questo per me un buon ts è quello che preso uno storico di almeno 4-5 anni se prendo dei periodi random di 1anno o 8 mesi o 2 anni ... mi portano a un gain e a un drowdown non troppo elevato..

quando vedo equity fantastici ma mi accorgo ad esempio che se fossi partito a gennaio 2005 e a ottobre 2005 mi sarei trovato in loss ..non so se avrei avuto le palle di continuare... x me è questa la potenza di un buon ts ... su frame casuali di 6-8 mesi deve darmi gain

salve a tutti.
Sono appena rientrato da bagno e laq prima cosa che faccio è accendere il PC.

sono un bravo nonno e ...perciò nessuna censura a Rams che oltretutto è stato molto cortese nel riconoscere di non averlo fatto. Capita o può capitare a tutti.

Per mio conto nella valutazione di un TS bisogna tenere conto , prima di tutto delle aspettative che ognuno di noi ha.
Del rischio che è disposto a correre e a questo punto io considero importanti il profitto nel tempo (4, 5 anni vanno bene), il rischio o DD che ho corso per raggiungere quel profitto e in ultimo operazioni vincenti in rapporto al totale. Questo per renderlo più sostenibile psicologicamente.

Non confondere TS per azioni con quelli su indici o futures..

E alla fine un vecchio proverbio . Chi non risica non rosica.

Mamma mia che TS...Durano due anni. E chi li sostiene dal punto di vista psicologico ?:D Ha... è vero solo la Verità.:ciao:

Mamma mia che TS...Durano due anni. E chi li sostiene dal punto di vista psicologico ?:D Ha... è vero solo la Verità.:ciao:

Ciao non-stop.

Non ho capito il senso del tuo intervento.

Che vuol dire: durano due anni?
E nemmeno il resto.........:)

Se vorrai essere più preciso cercherò di risponderti con dei numeri...

Ciao

Il Ts orario (mega:)) entrato short alle 17:

FTSE Mib Future.png

Ciao non-stop.

Non ho capito il senso del tuo intervento.

Che vuol dire: durano due anni?
E nemmeno il resto.........:)

Se vorrai essere più preciso cercherò di risponderti con dei numeri...

Ciao

Era solo una battuta, lo so che ai numeri non si sfugge. Dicevo che TS impostati su frame alti in trend durano molto e ti vedi osclillazioni non da poco pur rimanendo nella posizione giusta.
E siccome mi conosco bene è poi difficile tenere fermo il timone.

Per il resto niente da dire.

Ti Ringrazio: Stammi Bene Ciao.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto