Indici Italia PER ora solo pugnette.......

ciao ric,
contento per te. Solo ovoli, brise (in italiano porcini) e finferli ( in italiano gallinacci) Se piove e oggi sembra che lo prometta qui ce ne saranno da riempire il baule.
E il gestore del Grazia Deledda è un amico fungaiolo. Ma sarò ad Asti.
Fatto bonifico di riconoscimento che spero andrà bene.......:)

se sei a cas ti chiamo.

ciao

OK sono a casa

:ciao:

...e io il 10 vado a funghi fino al 13, vado a seefeld in austria.

Buona domenica

Che invidia!
Steinpilze e Pfifferlinge suchen, im Wald spazieren, Bier und Veltliner trinken, Rumpsteak mit Krauterbutter, oder panierte Haehnchen essen...... e per me ormai solo un ricordo: le belle ragazze.
Beato te! E io sarò qui a perder soldi in Borsa.... Non è giusto però:rolleyes::rolleyes:

andgui.

Che invidia!
Steinpilze e Pfifferlinge suchen, im Wald spazieren, Bier und Veltliner trinken, Rumpsteak mit Krauterbutter, oder panierte Haehnchen essen...... e per me ormai solo un ricordo: le belle ragazze.
Beato te! E io sarò qui a perder soldi in Borsa.... Non è giusto però:rolleyes::rolleyes:

andgui.

Ciao,
avrai fatto anche tu le vacanze ora tocca a me, io in Agosto me ne sto a casa, un pò peruno in braccio alla mamma :D

Che invidia!

andgui.

Hast du ein glas Traminergewurz vergessen:)

Hast du ein glas Traminergewurz vergessen:)

Buono il Traminer

1252226791a3.jpg

secondo me il migliore quasi quasi ne metto in fresco una bottiglia e me la bevo

Users who are viewing this thread

Back
Alto