giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.151 Che sta succedendo al ns. sito? Problemi tecnici Agata, una mossa..........
Aragorn Forumer storico 7 Settembre 2009 #2.152 Ciao Giò, non ho capito qual'è il TS daily a cui fai riferimento nella sfida con Regolo. Grazie. P.S.: Oltretutto oggi i grafici non si vedono
Ciao Giò, non ho capito qual'è il TS daily a cui fai riferimento nella sfida con Regolo. Grazie. P.S.: Oltretutto oggi i grafici non si vedono
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.153 Aragorn ha scritto: Ciao Giò, non ho capito qual'è il TS daily a cui fai riferimento nella sfida con Regolo. Grazie. P.S.: Oltretutto oggi i grafici non si vedono Clicca per allargare... Ora si vedono. Il TS postato in confronto con Regolo è il primo. Il secondo modificato in meglio
Aragorn ha scritto: Ciao Giò, non ho capito qual'è il TS daily a cui fai riferimento nella sfida con Regolo. Grazie. P.S.: Oltretutto oggi i grafici non si vedono Clicca per allargare... Ora si vedono. Il TS postato in confronto con Regolo è il primo. Il secondo modificato in meglio
alexw Nuovo forumer 7 Settembre 2009 #2.154 giorosa2000 ha scritto: Il TS postato in confronto con Regolo è il primo. Il secondo modificato in meglio Clicca per allargare... Ciao Gio', tutto bene ? Volevo chiederti se questi daily entrano in apertura della giornata successiva al segnale (come regolo) oppure entrano intraday ?
giorosa2000 ha scritto: Il TS postato in confronto con Regolo è il primo. Il secondo modificato in meglio Clicca per allargare... Ciao Gio', tutto bene ? Volevo chiederti se questi daily entrano in apertura della giornata successiva al segnale (come regolo) oppure entrano intraday ?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.155 Ma perchè si mettono short se i TS sono long
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.156 alexw ha scritto: Ciao Gio', tutto bene ? Volevo chiederti se questi daily entrano in apertura della giornata successiva al segnale (come regolo) oppure entrano intraday ? Clicca per allargare... open
alexw ha scritto: Ciao Gio', tutto bene ? Volevo chiederti se questi daily entrano in apertura della giornata successiva al segnale (come regolo) oppure entrano intraday ? Clicca per allargare... open
ISTRICE Forumer attivo 7 Settembre 2009 #2.157 giorosa2000 ha scritto: open Clicca per allargare... Ciao, scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time
giorosa2000 ha scritto: open Clicca per allargare... Ciao, scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.158 ISTRICE ha scritto: Ciao, scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time Clicca per allargare... ciao ric, giusta precisazione. 30 minuti si è messo short ora
ISTRICE ha scritto: Ciao, scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time Clicca per allargare... ciao ric, giusta precisazione. 30 minuti si è messo short ora
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 7 Settembre 2009 #2.160 Non male come previsione: Preciso che gli indicatori che si vedono non fanno parte del TS