alexw
Nuovo forumer
Grazie per la risposta a entrambi.Ciao,
scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time
Grazie per la risposta a entrambi.Ciao,
scusa se mi permetto: alcuni giornalieri anche in chiusura di giornata o in caso di stop in real time
Non male come previsione:
Vedi l'allegato 29487
Preciso che gli indicatori che si vedono non fanno parte del TS
Ciao,
avrai fatto anche tu le vacanze ora tocca a me, io in Agosto me ne sto a casa, un pò peruno in braccio alla mamma![]()
Si, agosto in Valgardena, dove tra l'altro una mattina l'Associazione Carabinieri in Congedo ha presentato sulla piazza centrale ben 220 qualità diverse di funghi con le denominazioni scientifiche e alcune con i nomi locali e la loro commestibilità. Ci ho passato una mezz'ora e alla fine ero più confuso di prima, per cui continuo a raccogliere solo porcini e finferli o gallinacci, che dir si voglia. A proposito, questi ultimi in Valsesia vengono chiamati margherite, anche ad Asti?
andgui.
non sono di Asti sono di Brescia e da noi in dialetto si chiamano galusì
io se li trovo raccolgo anche i surli, le mazze di tamburo gli ovuli le manine, lo steccherino e quando è stagione i chiodini o famigliola buona.
Ciao![]()
Hast du ein glas Traminergewurz vergessen![]()
Allora sei un esperto. Scusa eri tu che scrivevi di essere di Bagolino?
andgui.
ciao , chiedo a chi usa prorealtime,
anche a voi da oggi è sparito nella lista future italia il future continuativo ?
ovvero il ftmibxxxx o full 0909 , insomma il future che parte dal 2005 ?
a me è sparito e addio ts![]()
azz non c'è più![]()