Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ciao Gio,

Tutto bene?

Un saluto.

Mi accodo.

Saluti anche da parte mia.[/QUOTUn caro saluto a tutti, scusandomi per non aver più postato, ma i Virus in precednz asegnalati mi hanno messo ko il PC.
Ho tentato di proseguire, ma ho peggiorato la situazone. Ora con l'aiuto di samaritani amici sto tentando di recuperare qualcosa.
Per ora sono rimasti solo i TS presso i Server dei fornitori.
Spero a prossima settimana di ritornare operativo. Il PC con il quale dto spostando è un recupero bellico:)

A presto

Mi accodo.

Saluti anche da parte mia.[/QUOTUn caro saluto a tutti, scusandomi per non aver più postato, ma i Virus in precednz asegnalati mi hanno messo ko il PC.
Ho tentato di proseguire, ma ho peggiorato la situazone. Ora con l'aiuto di samaritani amici sto tentando di recuperare qualcosa.
Per ora sono rimasti solo i TS presso i Server dei fornitori.
Spero a prossima settimana di ritornare operativo. Il PC con il quale dto spostando è un recupero bellico:)

A presto

Usa il MAC, mai visto un virus in vent'anni, e in ufficio sono arrivato ad averne 13 in rete.

andgui.

Hancock

HANCOCK

Da quando ho realizzato il TS l'ho seguito solo una volta (:wall:) ... purtroppo le convinzioni personali e le voci dei forum condizionano troppo la mia operatività:rolleyes:

1254910772minifutureftsemibindex18122009.png

L'ammalato èquasi guarito........

:)ancora un po' di convalescenza per rinvigorire un pochino e siamo di nuovo pronti.
Per ora un caro saluto a tutti:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto