alexw
Nuovo forumer
Mi accodo.Ciao Gio,
Tutto bene?
Un saluto.
Saluti anche da parte mia.
Mi accodo.Ciao Gio,
Tutto bene?
Un saluto.
Ciao Gio,
Tutto bene?
Un saluto.
Mi accodo.
Saluti anche da parte mia.[/QUOTUn caro saluto a tutti, scusandomi per non aver più postato, ma i Virus in precednz asegnalati mi hanno messo ko il PC.
Ho tentato di proseguire, ma ho peggiorato la situazone. Ora con l'aiuto di samaritani amici sto tentando di recuperare qualcosa.
Per ora sono rimasti solo i TS presso i Server dei fornitori.
Spero a prossima settimana di ritornare operativo. Il PC con il quale dto spostando è un recupero bellico
A presto
Mi accodo.
Saluti anche da parte mia.[/QUOTUn caro saluto a tutti, scusandomi per non aver più postato, ma i Virus in precednz asegnalati mi hanno messo ko il PC.
Ho tentato di proseguire, ma ho peggiorato la situazone. Ora con l'aiuto di samaritani amici sto tentando di recuperare qualcosa.
Per ora sono rimasti solo i TS presso i Server dei fornitori.
Spero a prossima settimana di ritornare operativo. Il PC con il quale dto spostando è un recupero bellico
A presto
Usa il MAC, mai visto un virus in vent'anni, e in ufficio sono arrivato ad averne 13 in rete.
andgui.
Usa il MAC, mai visto un virus in vent'anni, e in ufficio sono arrivato ad averne 13 in rete.
andgui.
Ciao, angui,
bravo. Come se fosse facile per me passare da un sistema ad un altro
Ci vanno almeno sei mesi di apprendimento............la Ram è piena.........
ancora un po' di convalescenza per rinvigorire un pochino e siamo di nuovo pronti.
Per ora un caro saluto a tutti![]()