Indici Italia PER ora solo pugnette.......

state molto attenti a usare i ts con prorealtime , e soprattutto prima di metterci soldi simulate per mesi.. ho visto cose pazzesche...

ordini che cambiano nel passato..

ovvero ordini che se l'altro ieri ti da uno short... oggi riapri e scopri che quel short non l'ha dato ed è ancora long...

ecco che gli equity sono tutti da verificare.. x quanto mi riguarda addio a proreal

Lore, non è proprio così. Dipende da cosa è scritto in quel TS che utilizzi?
Da quali indicatori hai usatio e Marco Parri$ na sa qualcosa....:)

mettici dei soldi REALI , segui per qualche mese... e poi posta il vero equity.. te ne accorgerai da solo;)

ciao

I soldi reali sono un problema diverso da quello che dici che cambiano ile operazioni del passato,
Io ho parecchi sistemi che osservo da oltre tre anni che non hanno mai modificato le operazioni del passato.
E tanti anche più recenti. Alcuni lo hanno fatto , ma la causa era di indicatori utizzati impropriamente o di listati usati impropriamente.

Per quanto riguarda valori diversi dell'equity finale , ma in termini tollerabili, quello avviene abbastanza frequentemente. Misono lamentato alcune volte con Pro real time, ma non ho mai avuto risposte soddisfacenti. Ti copio l'ultima lettera che ho fatto loro.
Gentile Signorina., ho rifatto il test stamane,dopo la Sua risposta, e la situazione è ancora più strana e peggiorata.
1. I due grafici inviati la volta scorsa erano identici salvo equity dei due sistemi. La data partiva per entrambi da inizio 2008, non come lei dice senza data di partenza. Ed essendo lo stesso piano di lavoro provato sia su versione 7 che su Beta, doveva essere così , e anche le euity dovrebbero essere state uguali.
2. Oggi i due grafici sono diversi tra di loro, quello della versione 7 uguale a prima e quello della versione Beta decisamente differente. Le prestazioni dei due sistemi sono ancora differenti, le date di partenza sono uguali.Le operazioni eseguite dei due TS diverse. Uno dei dueServer che fornisce i dati alle piattaforme , per me ha sicuramente dei problemi.

L e allego grafici di stamane.
Come vede in corrispondenza di marzo 2009 ci sono delle anomalie sul Beta.
Se mi potesse dare un colpo di telefono forse sarebbe più facile.

Saluti
Giordano Bertolini
----- Original Message -----
From: Servizio clienti ProRealTime
To: Giordano
Sent: Wednesday, October 07, 2009 1:47 PM
Subject: Re: Segnalazione su Beta

Buongiorno Giordano,

le immagini che mi ha inviato effettivamente mostrano dei risultati sulla Curva Guadagni e perdite differenti (a che ora ha effettuato i due test?): tuttavia, ho verificato il suo backtest all'interno della piattaforma ed ho visto che non ha impostato una data fissa di inizio del periodo. In effetti, è normale che il backtest col passare delle ore e dei giorni cambi, poiché lo storico glissa e si aggiorna in funzione del tempo che passa, l'inizio "glissa" in avanti nel tempo e alla fine si aggiunge un ulteriore periodo.

Le consiglio pertanto di immettere una data di inizio fissa e visibile nello storico dati del valore in questione (in basso a dx sulla finestra di "Modifica" a partire dal ProBackTest in questione), di riprovare ad effettuare lo stesso backtest in momenti differenti e di vedere se i risultati sono differenti oppure meno: ieri ho effettuato personalmente dei test in merito alla questione e i risultati, parametrando come le ho spiegato, erano identici fra un backtest e l'altro, tenendo ben presente ovviamente che lo storico si aggiorna in continuazione.

Attendo allora sue notizie in merito.

A sua disposizione.

Distinti Saluti

Elisa Valentini
Servizio Clienti ProRealTime
Web : www.prorealtime.com
Email : [email protected]

Imparate ad utilizzare la piattaforma con i nostri video :
http://www.prorealtime.com/common/redirect.phtml?language=it&page=man2_tutorial

Giordano a écrit :
come da segalazione inviata su pareri Beta allego le due immagini che dimostrano quanto asserito.

giordano bertolini

cid:E3CD8F6732024675B1FD957860AA9786@pc35e4a3084973

cid:24E9C3C359204D3F9F09E941B537B1AF@pc35e4a3084973

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - AVG Anti-Virus and Internet Security - Protezione in tempo reale contro virus, spyware e siti Web dannosi
Versione: 8.5.421 / Database dei virus: 270.14.5/2419 - Data di rilascio: 10/07/09 05:18:00

FTSE Mib Full12095min7 Future.png

FTSE Mib Full12095min beta Future.png
Ad ogni modo per me la polemica è chiusa.

Come dice Treno: "Ognuno con la sua testa e con le sue Tasche":)

I soldi reali sono un problema diverso da quello che dici che cambiano ile operazioni del passato,
Io ho parecchi sistemi che osservo da oltre tre anni che non hanno mai modificato le operazioni del passato.
E tanti anche più recenti. Alcuni lo hanno fatto , ma la causa era di indicatori utizzati impropriamente o di listati usati impropriamente.

Per quanto riguarda valori diversi dell'equity finale , ma in termini tollerabili, quello avviene abbastanza frequentemente. Misono lamentato alcune volte con Pro real time, ma non ho mai avuto risposte soddisfacenti. Ti copio l'ultima lettera che ho fatto loro.
Gentile Signorina., ho rifatto il test stamane,dopo la Sua risposta, e la situazione è ancora più strana e peggiorata.
1. I due grafici inviati la volta scorsa erano identici salvo equity dei due sistemi. La data partiva per entrambi da inizio 2008, non come lei dice senza data di partenza. Ed essendo lo stesso piano di lavoro provato sia su versione 7 che su Beta, doveva essere così , e anche le euity dovrebbero essere state uguali.
2. Oggi i due grafici sono diversi tra di loro, quello della versione 7 uguale a prima e quello della versione Beta decisamente differente. Le prestazioni dei due sistemi sono ancora differenti, le date di partenza sono uguali.Le operazioni eseguite dei due TS diverse. Uno dei dueServer che fornisce i dati alle piattaforme , per me ha sicuramente dei problemi.

L e allego grafici di stamane.
Come vede in corrispondenza di marzo 2009 ci sono delle anomalie sul Beta.
Se mi potesse dare un colpo di telefono forse sarebbe più facile.

Saluti
Giordano Bertolini
----- Original Message -----
From: Servizio clienti ProRealTime
To: Giordano
Sent: Wednesday, October 07, 2009 1:47 PM
Subject: Re: Segnalazione su Beta

Buongiorno Giordano,

le immagini che mi ha inviato effettivamente mostrano dei risultati sulla Curva Guadagni e perdite differenti (a che ora ha effettuato i due test?): tuttavia, ho verificato il suo backtest all'interno della piattaforma ed ho visto che non ha impostato una data fissa di inizio del periodo. In effetti, è normale che il backtest col passare delle ore e dei giorni cambi, poiché lo storico glissa e si aggiorna in funzione del tempo che passa, l'inizio "glissa" in avanti nel tempo e alla fine si aggiunge un ulteriore periodo.

Le consiglio pertanto di immettere una data di inizio fissa e visibile nello storico dati del valore in questione (in basso a dx sulla finestra di "Modifica" a partire dal ProBackTest in questione), di riprovare ad effettuare lo stesso backtest in momenti differenti e di vedere se i risultati sono differenti oppure meno: ieri ho effettuato personalmente dei test in merito alla questione e i risultati, parametrando come le ho spiegato, erano identici fra un backtest e l'altro, tenendo ben presente ovviamente che lo storico si aggiorna in continuazione.

Attendo allora sue notizie in merito.

A sua disposizione.

Distinti Saluti

Elisa Valentini
Servizio Clienti ProRealTime
Web : www.prorealtime.com
Email : [email protected]

Imparate ad utilizzare la piattaforma con i nostri video :
http://www.prorealtime.com/common/redirect.phtml?language=it&page=man2_tutorial

Giordano a écrit :
come da segalazione inviata su pareri Beta allego le due immagini che dimostrano quanto asserito.

giordano bertolini

cid:E3CD8F6732024675B1FD957860AA9786@pc35e4a3084973

cid:24E9C3C359204D3F9F09E941B537B1AF@pc35e4a3084973

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - AVG Anti-Virus and Internet Security - Protezione in tempo reale contro virus, spyware e siti Web dannosi
Versione: 8.5.421 / Database dei virus: 270.14.5/2419 - Data di rilascio: 10/07/09 05:18:00
FTSE Mib Full12095min7 Future.png

FTSE Mib Full12095min beta Future.png
Ad ogni modo per me la polemica è chiusa.

Come dice Treno: "Ognuno con la sua testa e con le sue Tasche":)

ecco appunto giordano , è un labirinto.. quindi non affidabile

Ci sono sicuramente dei problemi di dati diversi su server diversi utilizzati da Pro:) ed è per questo che io mi affido per ora da e Signal:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto