Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Lore, non è proprio così. Dipende da cosa è scritto in quel TS che utilizzi?
Da quali indicatori hai usatio e Marco Parri$ na sa qualcosa....:)

Ci sono sicuramente dei problemi di dati diversi su server diversi utilizzati da Pro:) ed è per questo che io mi affido per ora da e Signal:)

Ciao Giordano,
è vero con il DPO si possono creare sistemi che nel passato sono infallibili ma che nel futuro "si adattano" alla realta :lol:

"E-signal" ? Ma è gratuito? La programmazione è simile a PRT :-?

P.S. Giordano nell'attesa di sentirci per quel progettimo ho realizzato un TS di nome HANCOCK: poche operazioni, buoni risultati ;)
La mia proposta per scrivere qualcosa a due mani, magari per il Giornaliero, è sempre aperta :up:

Ciao Giordano,
è vero con il DPO si possono creare sistemi che nel passato sono infallibili ma che nel futuro "si adattano" alla realta :lol:

"E-signal" ? Ma è gratuito? La programmazione è simile a PRT :-?

P.S. Giordano nell'attesa di sentirci per quel progettimo ho realizzato un TS di nome HANCOCK: poche operazioni, buoni risultati ;)
La mia proposta per scrivere qualcosa a due mani, magari per il Giornaliero, è sempre aperta :up:

Sono stato al telefono un'ora con Proreal ed hanno preso atto del problema esposto. Promesso risposta per domani.
e Signal purtroppo non è gratuito, ma attorno ai 100$ mese. Può essere interfacciato con Intesa Sim ed altri TOL per esecuzione ordini in automatico, ma il linguaggio non è da iniziati come me.
Anche la piatta mi fa fare delle sudate non indifferenti.
Sto esaminando Trade Station 8 solo, che non ha ancora il mercato italiano. Grande piattaforma.

Sempre disponibile.............:)

Si avvicina il tempo del rientro.......

Gio hai un mp.

Ancora pochi giorni di riflessione e di messa a punto hardware e soft.... e ritornerò a postare. Me l'hanno chiesto in molti:)
Ed incomincerò a rispondere ai tanti che criticano i TS con argomentazioni per lo più personali o per mancanza di esperienza.
A presto.
Un piccolo anticipo:
1. Un ts MAI va controtrend
2. Un ts MAI cambia le operazioni del passato

3. Un ts come del resto tutti i mezzi a disposizione non prevede il futuro

Purchè non sia truccato.............:up:

Ancora pochi giorni di riflessione e di messa a punto hardware e soft.... e ritornerò a postare. Me l'hanno chiesto in molti:)
Ed incomincerò a rispondere ai tanti che criticano i TS con argomentazioni per lo più personali o per mancanza di esperienza.
A presto.
Un piccolo anticipo:

il mattino ha l'oro in bocca!
ciao Giò

A presto.
Un piccolo anticipo:

:up:
continua sulla tua strada gio e non ti curar di loro:cool:

Allegati

• oi.jpg
    oi.jpg
    42,2 KB · Visite: 313