Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ciao e grazie.
Se non avessi, quando ho iniziato con la borsa nel lontano 1999 , preso il nick della ia barca a vela, potrei benissimo convertirmi al tuo.
Ho passato poi nottate a capire dove avevo sbagliato................

Alla mia età , a parte che anche da giovane, non sono mai stato dormiglione, bastano 5 ore di sonno.

E poi , mia nonna diceva , che a dormire si pecca:)
Ti risponderò oggi via MP.

Anche io sono senior....ma non nello spirito; sai il nick lo ho scelto anche perchè lavoro nel mondo del latte da oltre 20 anni e mi è venuto naturale come bere un bicchiere di latte...Anche io ho capito molto di me e delle mie reazioni emotive dagli errori fatti (e da quelli che ancora oggi mi capita di fare): diciamo che oggi sbaglio meno e ...più consapevolmente

Anche io sono senior....ma non nello spirito; sai il nick lo ho scelto anche perchè lavoro nel mondo del latte da oltre 20 anni e mi è venuto naturale come bere un bicchiere di latte...Anche io ho capito molto di me e delle mie reazioni emotive dagli errori fatti (e da quelli che ancora oggi mi capita di fare): diciamo che oggi sbaglio meno e ...più consapevolmente

Sono completamente d'accordo.
Ed intanto i due ETF continuano la loro ascesa
XBR out e LEV macina.. siamo oltre il 70% da inizio anno, e solo per lev.

ETF XBR S&P_MIB SGAM.png

ETF LEV S&P_MIB SGAM.png

Una risata....... che la dice lunga su fatto che sia da seguire un metodo:)

Questa è l'equity di un TS che ho su CELL TH.

L'azione è passata da oltre 160 Euro a ca. 0,5.

Dal 23/6/2004 l
<L'equity ha il 624% di gain con 17 operazioni.
1241687446celltherapeut.png

E tanto tuonò che piovve...........
Il sistema FiB ASTI da 45000 praticamente ha reversato anche se il segnale enterà a fine ora..17 ed a me no che nel frattempo non ci siano cambiamenti di fronte.

ASTI.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto