giorosa2000
Utente Senior.. d'età
mi hai fatto sorridere![]()
ciao Ric
Provo a postare qualcosa:
Uno dei tre TS daily ha shortato dopo aver preso profitto-
Orari sempre short
mi hai fatto sorridere![]()
ciao Ric
Ciao MrX (siamo omonimi)
rispondo io per gio. Il TS in questione ha un take profit prefissato. Il TS valuta in chiusura di barra giornaliera alcune condizioni e decide se è il caso di rientrare il giorno successivo. In quel momento non essendosi ancora conclusa la barra il TS ragionava su un dato provvisiorio e quindi confermava lo SHORT anche per domani. Utilizzando invece il valore di chiusura il TS si è messo in posizione FLAT.
Buongiorno a tutti. Ho trovato oggi questo forum. Potete indicarmi come leggere i TS o in alternativa una pagina in cui venga spiegato il funzionamento? Grazie![]()
Buon giorno. Buon giorno.
Direi che il semaforo daily è abbastanza eloquente
buonpomeriggio a tutti ciao gio
sono 45 minuti che il ts a 15 min indica zona di resistenza (ts short da sotto 18700) quella in continuo test sul mini, dunque o si riscende o il trend di breve cambierà segno.
Luca
Buon giorno.
Direi che il semaforo daily è abbastanza eloquente
buonpomeriggio a tutti ciao gio
sono 45 minuti che il ts a 15 min indica zona di resistenza (ts short da sotto 18700) quella in continuo test sul mini, dunque o si riscende o il trend di breve cambierà segno.
Luca
sopra 18030 di mini ok
sotto 18030 di mini ko
sopra 18030 di mini ok
sotto 18030 di mini ko
il ts a 15 min è long da sopra 18030 di mini ma catalogato come falso (operazione da non tenere over) fino a che il suo controllore il ts orario non si gira a sua volta long (short da poco sotto 19000).
Luca