mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #2 cacio e pepe e' romana. Adesso i toscani ti rimproverano. Col cinghiale!
raskolnik Forumer storico 14 Marzo 2022 #3 blue*moon ha scritto: Pici cacio e pepe.... Vedi l'allegato 647266 Clicca per allargare... Spero sia il piatto alla fine eh
blue*moon ha scritto: Pici cacio e pepe.... Vedi l'allegato 647266 Clicca per allargare... Spero sia il piatto alla fine eh
nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #4 mvdvec ha scritto: cacio e pepe e' romana. Adesso i toscani ti rimproverano. Col cinghiale! Clicca per allargare... O all'aglione
mvdvec ha scritto: cacio e pepe e' romana. Adesso i toscani ti rimproverano. Col cinghiale! Clicca per allargare... O all'aglione
nera luce Ho il sole dentro 14 Marzo 2022 #5 raskolnik ha scritto: Spero sia il piatto alla fine eh Clicca per allargare... L'ho pensato anche io
mvdvec Aquila della notte 14 Marzo 2022 #6 nera luce ha scritto: O all'aglione Clicca per allargare... rain ce l'aveva nell'orto
Pigi Forumer storico 14 Marzo 2022 #7 blue*moon ha scritto: Pici cacio e pepe.... Vedi l'allegato 647266 Clicca per allargare... . Grazie. Questa porzione la mangio solo x assaggiare la cottura
blue*moon ha scritto: Pici cacio e pepe.... Vedi l'allegato 647266 Clicca per allargare... . Grazie. Questa porzione la mangio solo x assaggiare la cottura
blue*moon Forumer storico 14 Marzo 2022 #8 mvdvec ha scritto: cacio e pepe e' romana. Adesso i toscani ti rimproverano. Col cinghiale! Clicca per allargare... Sì lo so ma non avevo resistito
mvdvec ha scritto: cacio e pepe e' romana. Adesso i toscani ti rimproverano. Col cinghiale! Clicca per allargare... Sì lo so ma non avevo resistito
blue*moon Forumer storico 14 Marzo 2022 #9 raskolnik ha scritto: Spero sia il piatto alla fine eh Clicca per allargare... Scherzi? Non sembra ma era davvero abbondante. Forse è la foto che inganna.
raskolnik ha scritto: Spero sia il piatto alla fine eh Clicca per allargare... Scherzi? Non sembra ma era davvero abbondante. Forse è la foto che inganna.
raskolnik Forumer storico 14 Marzo 2022 #10 blue*moon ha scritto: Scherzi? Non sembra ma era davvero abbondante. Forse è la foto che inganna. Clicca per allargare... Te lo auguro
blue*moon ha scritto: Scherzi? Non sembra ma era davvero abbondante. Forse è la foto che inganna. Clicca per allargare... Te lo auguro