per quell'ultima volta che ci siamo sentiti,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
pure se sta ragione si chiama Hayabusa, ci ha un nome così strano, dici??

Basta una Porsche 550 Spyder per diventare un mito anzichè un attore alcolizzato presto dimenticato.

Un oscuro sergente boliviano ha creato il mito di Che Guevara affrancandolo dalla triste sorte toccata a Fidel Castro.

Marylin Monroe ce la ricordiamo tutti anche se (nel caso mio, tuo e -anche se pur per pochi giorni- bluck) non abbiamo -con lei- mai condiviso un alito di vita in questo mondo, il giorno che toccherà a Doris Day coloro che se la ricordano ne verranno informati da un trafiletto di due righe.

E' un meccanismo che vale anche per noi sconosciuti.

Comunque certi miei coetanei morti da piu' di dieci anni sono ricordati con uno straziante rimpianto che non avrebbero ottenuto da vecchi, ma non sono qui a godersi questa bellissima giornata di sole, coi boschi fiammeggianti dei colori dell'autunno e profumati di funghi e di muschio. Dio ci scampi dal diventare un mito, se questo e' il prezzo...

ed allora sapete che c'è? Son tre giorni che non pedalo, e c'è un bellissimo sole...farò una sgambata pure in onore suo, che m'han detto che s'era comprata na bella bici, ché, aveva detto a Giancarlo: Taton' va in bici, sta benissimo, m'accompagni a prenderne una...ma non c'era, poi, mai salito sopra, manco una volta...:)

ed allora sapete che c'è? Son tre giorni che non pedalo, e c'è un bellissimo sole...farò una sgambata pure in onore suo, che m'han detto che s'era comprata na bella bici, ché, aveva detto a Giancarlo: Taton' va in bici, sta benissimo, m'accompagni a prenderne una...ma non c'era, poi, mai salito sopra, manco una volta...:)

;) Brao
A me poco importa essere ricordata, voglio morire vecchia e averne tanti io, di bei ricordi, e magari anche qualcuno brutto, perche' no? E' vita anche quella...:up:

Ho citato dei miti ma non intendevo focalizzarmi su quello. Non invidio il longevo, tantomeno il più longevo di tutti perchè sarà colui al cui funerale nessuno potrà dire di averlo davvero conosciuto. Io spero che al mio possano partecipare quante più persone hanno condiviso con me i miei 15 anni i miei 20 anni i miei 30 anni, persone che sappiano chi sono stato prim'ancora che chi sono diventato. E che di quel Daniele ne abbiano ricordi vivi come quelli che Antonello ha del suo amico. Sarei disposto a rinunciare a qualche giornata di sole. Ma è il destino che decide. E a volte il destino si chiama Hayabusa.
Ciao

Mah, io so una cosa sola, che al mio funerale forse ci sara' tanta gente, piu' probabilmente ce ne sara' poca, ma io non ci saro' di sicuro. E' un evento del quale posso allegramente disinteressarmi per concentrarmi su tutti quelli a cui saro' presente ;)

Mah, io so una cosa sola, che al mio funerale forse ci sara' tanta gente, piu' probabilmente ce ne sara' poca, ma io non ci saro' di sicuro. E' un evento del quale posso allegramente disinteressarmi per concentrarmi su tutti quelli a cui saro' presente ;)

e quando sarebbe sta cosa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto