tuareg
Forumer attivo
Approfitto della risposta di Sergio per sottolineare un paio di cose perchè mi hanno infastidito (lezione di bon ton):Rispondo alle varie richieste:
- Non sono Asia
- il caricamento è solo dell'8%
- non mi risulta esservi una commissione di gestione
- non mi risultano commissioni di intermediazione
- sono a conoscenza della ritenuta fiscale che sarà operata in sede di riscatto sulla differenza maturata
- l'importo comunicato è quello lordo maturato a dicembre 2010, sul quale graverebbe solo la ritenuta fiscale (minore del 12,5%) sul plus maturato rispetto al capitale investito
Allego una copia del contratto dopo averne scannerizzato le pagine.
L'immagine postata da Arancia (foglio riepilogativo del progetto) fa parte dello stesso mio contratto e l’inviai io stesso, alcuni mesi fa, in occasione di una precedente discussione..
[FONT="]Saluti.[/FONT]
1- Negus non sei un genio, anzi sei abbastanza elementare. Non tutti coloro che ti leggono fanno parte della mandria ed il buon Sergio ne è la dimostrazione: gli hai fatto domande talmente banali che io al suo posto t'avrei risposto molto diversamente perchè l'hai preso per uno "stupidino" . Non sottovalutare mai i tuoi interlocutori perchè spesso ti sono superiori.
2- Arancia: prima di postare in pubblico documenti che non ti appartengono, se magari lo chiedessi al proprietario (Sergio) eviteresti di metterlo in imbarazzo obbligandolo a giustificarsi (ma sappiamo entrambi che il "tatto" non è il tuo forte).
...ma io, come ha detto il Negus, sono un gran maleducato (ma solo con chi se lo merita)