Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

pare un rottame
hanno sicuramente di meglio di meglio ...ora non so cosa per l'attacco al suolo ecc
anche il su-35 di prima e' un'altra roba

Prodotto1972–1994

gli ucraini "avevano" questi

La componente aerea risulta alimentata da vecchi Mig 29 Fulcrum, dai Su-24 Fencer, dai Su-25 Frogfoot e dai Su-27 Flanker.

se non si trovano qua i dati che servono ho visto che i dati europei costano 150 mese
meno di bloomberg per carita', ma preferisco grattare

quello che si diceva prima, altro avvertimento

Ore 14.00 - Mosca: i mezzi Usa e Nato con armi in Ucraina sono obiettivi legittimi
La Russia considera i veicoli statunitensi e della Nato che trasportano armi e munizioni attraverso il territorio dell’Ucraina come obiettivi militari legittimi: lo ha detto alla Tass il viceministro degli Esteri russo, Sergey Ryabkov. «Avvisiamo che i mezzi di trasporto Usa-Nato che trasportano munizioni e armi attraverso il territorio dell’Ucraina saranno visti da noi come obiettivi militari legittimi», ha detto Ryabkov,

E' da un po' di tempo che volevo complimentarmi per il thread in cui il tema chiamato da taluni operazione speciale :rolleyes: è affrontato da marofib senza pregiudizi o ancora peggio senza mera propaganda: a volte condivido a volte no ma questo rientra nella normalità.
In particolare leggo con interesse quanto scritto da timurlang.
Per quanto mi riguarda dimostra grande competenza :bow: ma è anche vero che io sono una capra in strategie militari, non sono informato sugli armamenti dei Paesi e pertanto potrebbe sparare tante supercazzole...tuttavia se lo fa, lo fa bene :d:.
Del resto su questo forum c'è chi crede ai tarocchi, chi all'oroscopo, chi alle stelle, chi alle medie mobili, chi si crede l'unto dal Signore... sarò io l'unico pirla?

In particolare leggo con interesse quanto scritto da timurlang.
Per quanto mi riguarda dimostra grande competenza :bow: ma è anche vero che io sono una capra in strategie militari

Però @timurlang ha meno risalto di Cher. E anche meno botox, credo.

Screenshot_20220413-145555_Twitter.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto