Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ore 14.00 - Mosca: i mezzi Usa e Nato con armi in Ucraina sono obiettivi legittimi
La Russia considera i veicoli statunitensi e della Nato che trasportano armi e munizioni attraverso il territorio dell’Ucraina come obiettivi militari legittimi: lo ha detto alla Tass il viceministro degli Esteri russo, Sergey Ryabkov. «Avvisiamo che i mezzi di trasporto Usa-Nato che trasportano munizioni e armi attraverso il territorio dell’Ucraina saranno visti da noi come obiettivi militari legittimi», ha detto Ryabkov,
E' da un po' di tempo che volevo complimentarmi per il thread in cui il tema chiamato da taluni operazione speciale è affrontato da marofib senza pregiudizi o ancora peggio senza mera propaganda: a volte condivido a volte no ma questo rientra nella normalità.
In particolare leggo con interesse quanto scritto da timurlang.
Per quanto mi riguarda dimostra grande competenza ma è anche vero che io sono una capra in strategie militari, non sono informato sugli armamenti dei Paesi e pertanto potrebbe sparare tante supercazzole...tuttavia se lo fa, lo fa bene .
Del resto su questo forum c'è chi crede ai tarocchi, chi all'oroscopo, chi alle stelle, chi alle medie mobili, chi si crede l'unto dal Signore... sarò io l'unico pirla?
In particolare leggo con interesse quanto scritto da timurlang.
Per quanto mi riguarda dimostra grande competenza ma è anche vero che io sono una capra in strategie militari