Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

non ci credo tanto
dai la posizione precisa poi voglio vedere
arriva un mig all'altezza giusta, quindi fuori da stinger ecc e ti fa vedere cosa succede

Non rischi un Mig per un tank desueto...colpirlo appena entra in Ucraina troppo rischioso...hanno tutto il tempo per farlo dopo.

non ci credo tanto
dai la posizione precisa poi voglio vedere
arriva un mig all'altezza giusta, quindi fuori da stinger ecc e ti fa vedere cosa succede

puoi tranquillamente non crederci, ma la guerra è un problema logistico e non si risolve con le dichiarazioni
al momento i russi hanno superiorità aere solo nel sud est (dove riescono ad effettuare 200/250 sortite giorno, non di più perchè stanno andando corti di carburante e munizionamento)

ma anche se banalmente l'avessero le linee logistiche ucraine sono da Lviv / Uzhorod verso Mykolaiv dove inizia il saliente principale della prossima battaglia.
Un Su-25 da attacco al suolo ha una autonomia in configurazione da combattimento di 800 km e la linea ferroviaria è a circa 500 km dalla frontiera bielorussa: quindi irraggiungibile.

1280px-Ukrainian_Railways_(subdivisions).png

Ultima modifica:
puoi tranquillamente non crederci, ma la guerra è un problema logistico e non si risolve con le dichiarazioni
al momento i russi hanno superiorità aere solo nel sud est (dove riescono ad effettuare 200/250 sortite giorno, non di più perchè stanno andando corti di carburante e munizionamento)

ma anche se banalmente l'avessero le linee logistiche ucraine sono da Lviv / Uzhorod verso Mykolaiv dove inizia il saliente principale della prossima battaglia.
Un Mig-27 da attacco al suolo ha una autonomia in configurazione da combattimento di 800 km e la linea ferroviaria è a circa 500 km dalla frontiera bielorussa: quindi irraggiungibile.

Vedi l'allegato 652953

sei sicuro di 780 km....e i 2500 km cosa sono?

Autonomia780 km in configurazione di combattimento, 2 500 km

a ok...780 e' il raggio

cambia un po' la storia, mi sembrava troppo poco
quindi e' raggiungibile la ferrovia che dicevi

Users who are viewing this thread

Back
Alto