Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

vabbe' non ci vive nessuno
infatti hanno tirato su dei relitti romani abbastanza ben conservati

Per quanto riguarda la sua inospitalità è dovuta al fatto che a circa 200 metri di profondità non c'è più ossigeno: gli unici esseri viventi che lo popolano sono dei microrganismi estremofili che, in mancanza di ossigeno, si nutrono di solfato di diossido di carbonio e solfuro di idrogeno.

ecco, altro inquinamento nel mar nero

Ore 22.00 - Mosca: incrociatore lanciamissili Moskva è affondato
L’incrociatore missilistico russo Moskva, in fiamme da ieri sera e che Kiev aveva rivendicato di aver colpito, «ha perso stabilità ed è affondato mentre veniva rimorchiato durante una tempesta». Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo, citato da Interfax.
bella botta per i russi non e' un incrociatore qualunque quello abbattuto

mamma mia sto vedendo formigli
2 ospiti..de benedetti e un ambasciatore presenzialista che commentano i sondaggi dove la maggioranza degli italiani dice che non vuole armare gli ucraini

secondo sti 2, non stiamo capendo la situazione ahahahahahaha...ma ricoveratevi ! e ce lo vogliono spiegare ahahha..paga le tasse! quello devi spiegare

adesso vogliono invadere anche la finlandia?
ho detto tempo fa' che va' fermato .
Prima con il capo chino dell'europa , fermi tutti abbiamo sbagliato tutti sediamoci e ragioniamo e questo ahime' nessuno lo sta' facendo e non credo lo faccia .
Si passa alla fase 2 purtroppo , stiamo entrando con mani e piede dentro a sto' bordello . Siamo in guerra Baffo'

sentivo un generale oggi, la flotta navale di superficie russa e' praticamente un rottame (1 portaerei + 2 come quella di oggi)...hanno investito tutto su sottomarini e deterrenza

ho fatto una googlata e viene fuori questo

La Russia ha attualmente circa 35 sottomarini in servizio attivo, ma forse un centinaio sono quelli ancorati perché dismessi ed in stato di avanzato degrado.

sentivo un generale oggi, la flotta navale di superficie russa e' praticamente un rottame...hanno investito tutto su sottomarini e deterrenza

ho fatto una googlata e viene fuori questo

La Russia ha attualmente circa 35 sottomarini in servizio attivo, ma forse un centinaio sono quelli ancorati perché dismessi ed in stato di avanzato degrado.
l'esercito e la marina sono tutte chiacchere e distintivo . ma ha l'arsenale purtroppo altrimenti gli scenari erano ben diversi e poteva finire tutto con una grossa risata. Purtroppo da Putin mi aspetto di tutto ! Spero che tenga conto nel caso dei venti !

e' chiaro che si rischia grosso con putin..perche' non ha una forza militare da via di mezzo

se lo fai escalare...non ha molti conigli da estrarre se non cominciare con bombe tattiche di quel tipo

Users who are viewing this thread

Back
Alto