Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

scusa, mai mi stai trollando?
Chi "trolla" è uno che disturba inserendosi in una discussione senza invito, uscendo dal tema e/o offendendo.
Io sto rispondendo specificatamente su delle ipotesi che tu mi fai direttamente.
Quindi non mi puoi accusare di tutto questo.

stai dicendo anche tu che con putin si va in escalation
rileggi...ho scritto che si rischia l'escalation a prescindere...mentre tu la poni per certa se impongono una nofly zone (ed in precedenza per il solo invio di armi offensive).

ps: per la dottrina militare russa l'ordigno tattico nucleare e' lo standard...infatti ne hanno migliaia...molte + di noi che abbiamo puntato in gran parte sulla deterrenza strategica

Premesso che definire "standard" per la dottrina militare russa un ordigno nucleare è una esagerazione...spiegami cosa cambia...fra lo beccarsi migliaia di "tattiche" o centinaia di "stratetiche"...l'epilogo è identico.
Non ne va lanciata alcuna!!!

È stato calcolato che l'incidente di Černobyl' abbia rilasciato una quantità di radiazioni pari a 400 volte a quelle rilasciate in occasione della bomba caduta su Hiroshima

Una testata "tattica" russa arriva a 100 Kilotoni...ovvero 5/6 volte quella sganciata su Hiroshima...non mi infilo nella differenziazione fra lo scoppio di un ordigno e quello di una centrale.

Ora senza polemica...stacco...eventualmente replico stasera.

niente non si va avanti, ripetiamo

putin brilla una atomica tattica (il fatto che non la metti nelle probabilita' se non marginale evidenzia bene il bias della tua strategia di risposta)

tu metti la no fly zone

putin se ne frega (non e' in discussione) ...tu abbatti il velivolo

putin risponde ...se hai fortuna con un altro velivolo nel cielo ucraino oppure da dove e' partito il missile/aereo quindi siamo gia' in zona articolo 5

continua pure tu....sai dirmi dove si ferma sta roba? ne avrai sempre il controllo?

spero che i governanti non siano cosi' sciocchi di strategia

Ultima modifica:
sara' meglio una crisi del gas!!?? come si fa a non capire?!!
tra 5-10 -20 30 anni 200 anni l'ucraina andra' dove vorra'

sai perche' putin se ne frega della tua no fly?

perche' lui DA SOLO, e' capace di andare fino in fondo....noi no! la catena di comando e' molto + lunga
puoi rischiare un testa a testa in una posizione cosi' sbilanciata?
quindi non ci devi arrivare a vedere chi bluffa....perche' lui non bluffa di sicuro

la terra gli si sta bruciando intorno, avanti con le sanzioni

La società siderurgica indiana Tata Steel * smette di acquistare carbone russo, secondo il Financial Times. La società ha affermato di aver trovato fonti alternative di materie prime, poiché "molta incertezza è associata ai fornitori e alle banche russi a causa delle sanzioni internazionali".

* Si tratta di una delle principali aziende produttrici di acciaio a livello mondiale

nuova moda da alcuni giorni..gia' dicevo...transponder acceso
per me stanno provando se gli reggono i pesi (missili ) sulle ali
Immagine.png

La Russia ha già schierato il 65% dell'intera forza di combattimento terrestre delle sue truppe in Ucraina - la maggior parte si è rivelata incapace di combattere , secondo l'intelligence britannica. In generale, si tratta di più di 120 gruppi tattici di battaglione. Ha sofferto durante la guerra, e principalmente le unità più d'élite dell'esercito russo, comprese le forze aviotrasportate. Probabilmente ci vorranno anni prima che la Russia ricrei completamente queste forze, secondo il Ministero della Difesa britannico

Users who are viewing this thread

Back
Alto