PICO
Forumer storico
Chi "trolla" è uno che disturba inserendosi in una discussione senza invito, uscendo dal tema e/o offendendo.scusa, mai mi stai trollando?
Io sto rispondendo specificatamente su delle ipotesi che tu mi fai direttamente.
Quindi non mi puoi accusare di tutto questo.
rileggi...ho scritto che si rischia l'escalation a prescindere...mentre tu la poni per certa se impongono una nofly zone (ed in precedenza per il solo invio di armi offensive).stai dicendo anche tu che con putin si va in escalation
ps: per la dottrina militare russa l'ordigno tattico nucleare e' lo standard...infatti ne hanno migliaia...molte + di noi che abbiamo puntato in gran parte sulla deterrenza strategica
Premesso che definire "standard" per la dottrina militare russa un ordigno nucleare è una esagerazione...spiegami cosa cambia...fra lo beccarsi migliaia di "tattiche" o centinaia di "stratetiche"...l'epilogo è identico.
Non ne va lanciata alcuna!!!
È stato calcolato che l'incidente di Černobyl' abbia rilasciato una quantità di radiazioni pari a 400 volte a quelle rilasciate in occasione della bomba caduta su Hiroshima
Una testata "tattica" russa arriva a 100 Kilotoni...ovvero 5/6 volte quella sganciata su Hiroshima...non mi infilo nella differenziazione fra lo scoppio di un ordigno e quello di una centrale.
Ora senza polemica...stacco...eventualmente replico stasera.