Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

il solito coglione, 2 3 di questi e il mondo sarebbe incenerito

Boris Johnson ha esortato Macron a non chiamare Putin, ma a chiamare Kiev e chiedere come aiutare l'Ucraina.
mancano le ultime spettacolari performance, tipo quando dice che le armi possono essere usate per colpire il territorio russo

boris.jpeg

Ultima modifica:
anche gli sciamani, il plutonio e' superato

L'ex top manager della Lukoil è stato trovato morto. Il miliardario Alexander Subbotin è morto dopo una sessione contro i postumi di una sbornia con gli sciamani a Mytishchi, secondo quanto riportato dai media.

OT

comprato un po' di sta spazzatura, prima volta :d:
1-2 % ci puo' stare in un ptf

qui vari ETC

non penso manchi tanto ad un rimbalzo
per avere un riferimento sul nasdaq ho preso il pre covid, aggiunto questi 3 anni di inflazione, mi sembra venga 10800 circa
poi siccome un investimento a rischio deve rendere di + dell'inflazione...

per le armi i soldi si trovano

un appuntamento per una radiografia/ecografia per mia madre fissato 1 anno fa (follow up programmato)....mi hanno telefonato che non sono in grado di farlo per mancanza di medici
non sono nemmeno stati in grado di darmi una nuova data

poi non ci si deve incazzare

La spesa sanitaria nel 2020
Nel 2020 la spesa sanitaria è risultata pari a 123.474 milioni, con un tasso di incremento del 6,7 per cento rispetto al 2019.

Con riferimento alle singole componenti di spesa, il Def evidenzia quanto segue:
• la spesa per i redditi da lavoro dipendente è pari a 37.206 milioni, in aumento dell’1,4 per cento rispetto al 2019. Tale incremento tiene conto della presenza nel valore del 2019 degli arretrati per il rinnovo contrattuale della dirigenza sanitaria medica e non medica relativamente al triennio 2016-2018.

l'aumento delle spese militari che dovrebbero andare al 2% del pil comporterebbero un maggior esborso di 14 miliardi
ne abbiamo spesi 37.2 per pagare il personale sanitario....immaginate di spenderli li

e' normale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto