Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Volkswagen chiude completamente l'ufficio di Nizhny Novgorod, associato all'assemblaggio dei contratti presso le strutture di GAZ, che è stato fermato all'inizio di marzo. Lì furono prodotte Skoda Octavia, Skoda Kodiaq, Skoda Karoq e Volkswagen Taos. Il sito stesso dovrebbe fornire un caricamento alternativo.
 
❗ Le consegne di petrolio russo ai mercati asiatici sono diminuite del 15% a giugno I flussi verso Cina e India sono inferiori del 15% rispetto ai massimi raggiunti a fine maggio
  1. Le sanzioni hanno mostrato la grave dipendenza del settore energetico russo da tecnologie, apparecchiature e software stranieri, ha affermato Patrushev. Ha esortato a garantire rapidamente l'indipendenza delle importazioni nelle aree critiche per la sostenibilità del complesso russo di combustibili ed energia.​

A giugno, le vendite di AvtoVAZ sono diminuite dell'81% rispetto al 2021.

L'Agenzia internazionale per l'energia (AIE) prevede che le forniture di gas dalla Russia all'Unione Europea entro il 2025 potrebbero diminuire di almeno il 55% e, nello "scenario accelerato", di oltre il 75%.

Il mercato pubblicitario russo, che è stato duramente colpito dal ritiro degli inserzionisti stranieri, ha visto negli ultimi mesi anche tagli di budget significativi in diversi settori.
 
Ultima modifica:
ecco il coglioncello hahahahahaha, come s'e' ridotto
valuta le sanzioni girando per i ristoranti ...come l'innominabile....di lavorare non se ne parla proprio



 
il cancro mondiale riciclatore
La confisca di beni russi a favore dell'Ucraina costituirebbe un pericoloso precedente - Presidente svizzero
 
Nei pressi di San Pietroburgo è stato ritrovato il cadavere di un top manager di una delle strutture di Gazprom con una ferita da proiettile alla testa. Si tratta del quinto top manager delle strutture Gazprom deceduto da inizio 2022.
 
i nostri vendono pure a sconto
oggi hanno manovrato il rublo per non finire in disgrazia

Il costo del Brent è sceso sotto i 102 dollari al barile per la prima volta da metà maggio. I prezzi del petrolio sono in calo a causa dell'aumento dei rischi di una recessione globale, scrive Reuters. Il petrolio sta diventando più conveniente nonostante le previste interruzioni dell'approvvigionamento dovute allo sciopero dei lavoratori petroliferi in Norvegia.
 
Sull'orlo del fallimento: fallisce il piano di consegna del GNL alla Germania
I media scrivono che il piano per la fornitura di GNL in Germania è sull'orlo del fallimento



Il piano del vicecancelliere tedesco Robert Habeck di fornire gas naturale liquefatto alla Germania per garantire un approvvigionamento energetico stabile per il paese nel prossimo inverno è sull'orlo del fallimento. La ragione principale di ciò è la carenza di navi cisterna per GNL.
Secondo MK, la Germania teme che la Russia non fornirà più gas tramite il gasdotto Nord Stream 1 dopo il completamento della manutenzione programmata da Gazprom per luglio.

Il piano di Habek di portare il gas naturale liquefatto (GNL) in Germania via mare aveva lo scopo di rettificare la situazione. Secondo esso, la Germania prevede di importare 13 miliardi di metri cubi di gas nella prima metà del 2023 per sostituire parzialmente il carburante blu russo.
“Ma ora anche questo piano sta fallendo!” scrivono i media locali.
Il motivo principale: la mancanza di navi da trasporto. I media hanno citato Martin Kroeger dell'Associazione degli armatori per aver affermato che non ci sono petroliere nella flotta mercantile tedesca in grado di trasportare GNL su lunghe distanze.
"Un totale di quasi 500 navi cisterna GNL sono disponibili in tutto il mondo, ma la domanda da altre regioni del mondo è alta", ha spiegato.
Torsten Frei, portavoce dell'opposizione Christian Democratic Union, ha affermato che la strategia di Habek è già fallita. Un simile approccio non potrà sostituire la quantità di gas di cui il Paese avrà bisogno nel prossimo inverno, scrive Economy Today .
 
maro
inflazione spagna 10.2
tassi negativi
quanto pensi sia sostenibile questa situazione?
 
e' solo l'energia per colpa del psicopatico
altri dati sono in tutt'altra direzione....non c'e' da essere felici ma questo e' quanto...anche sta qua tutta roba tossica per le finanze russe

14:50 Le quotazioni del rame, considerate un importante indicatore anticipatore dello stato dell'economia globale, sono scese sotto i 7.500 dollari per tonnellata. Questo è il livello del coronavirus di dicembre 2020, il picco di $ 10.500 è stato raggiunto di recente a marzo. Le quotazioni sono in calo anche per altri metalli industriali: nichel, alluminio e stagno, per i quali il secondo trimestre del 2022 è stato il peggiore dalla crisi finanziaria globale del 2008.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto