Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

hahahaha arruolano quelli che nelle auto hanno la V e la Z.....HAAAHHAHHAHHA

ora vediamo il coraggio di sti babbei da tastiera ahaahaahha




Nella regione di Kemerovo ...... come può fare elenchi "tranquillamente" se non sa chi ha prestato servizio e chi no, il le autorità consigliavano di annotare le persone con le lettere Z e V sulle auto.
 
Vladimir Rogov, membro del consiglio di amministrazione dei territori occupati della regione di Zaphorizhzhia, ha dichiarato che dopo il referendum gli ucraini saranno considerati occupanti.
Questo significa che i militari ma anche i civili che non si registreranno al "referendum" pro Russia saranno considerati invasori anche nelle zone attualmente sotto controllo ucraino (in arancione)
 

Allegati

  • 20220922_164511.png
    20220922_164511.png
    800,4 KB · Visite: 57
Vladimir Rogov, membro del consiglio di amministrazione dei territori occupati della regione di Zaphorizhzhia, ha dichiarato che dopo il referendum gli ucraini saranno considerati occupanti.
Questo significa che i militari ma anche i civili che non si registreranno al "referendum" pro Russia saranno considerati invasori anche nelle zone attualmente sotto controllo ucraino (in arancione)
siamo alla follia pura. probabilmente ha sbroccato completamente.
 
• Coloro che si mobilitano a Mosca in caso di grave infortunio riceveranno un ulteriore 1 milione di rubli, in caso di lieve infortunio - 0,5 milioni di rubli; • In caso di morte nell'esercizio del dovere di cittadini mobilitati a Mosca, alle loro famiglie saranno pagati 3 milioni di rubli (50k dollari) ; • Gli stranieri che hanno firmato un contratto per il servizio militare a Mosca riceveranno le stesse misure di sostegno sociale mobilitate.

dai val e soci...andate
dopo 1 anno pero' avrete anche la cittadinanza
 
non e' un dettaglio irrilevante....anche stamattina postavo che manifestavano solo loro ahahaaah
hanno trovato il modo per sbarazzarsi del marito e' prendere i 50k dollari (che per 1 russo del daghestan sono soldoni...almeno * 6 nostrani)


L' abbonato ha inviato un video in cui il popolo del Daghestan non vuole davvero entrare in guerra con l'Ucraina. Gli uomini dell'ufficio di arruolamento militare affermano che questa non è la difesa della madrepatria, ma la politica. Sullo sfondo di disaccordi politici, c'è stato un piccolo scandalo con una donna che ha affermato che era dovere di ogni uomo in Russia andare in guerra!
 
c'e' gente che stacca i telefoni per non farsi raggiungere ecc

Secondo la legge russa , le bozze dei documenti devono essere consegnate di persona al destinatario, il quale è poi tenuto a firmare per confermare che sono state ricevute.

“Questa non è una mobilitazione limitata; la situazione in Buriazia è una vera e propria mobilitazione completa”, ha detto al Moscow Times, raccontando un incidente in cui un uomo è stato svegliato alle 4 del mattino da ufficiali militari.


Di ritorno a Mosca, il gruppo di monitoraggio delle proteste OVD-Info ha affermato che ai manifestanti contro la guerra sono stati notificati documenti di leva all'interno di almeno 15 stazioni di polizia dopo le manifestazioni contro la mobilitazione di mercoledì.



 
esco pazzo a sentire che qui c'e' gente che giustifica quel pazzoide....di su, di giu', ma qua, ma la'
immaginate per un istante sta roba qui da noi.....si che prendo l'arma...ma per andare a spaccargliela in testa,mi sparassero pure
 
centrale questo paragrafo, e' proprio quello che sta facendo con chi sta protestando...escono dalla caserma col precetto
ora immaginate quanto coraggio serve per andare a protestare

Il rischio per la Russia è che perderà più persone. Ma c'è un altro rischio: uno importante, ma non completamente articolato. Poiché non hanno ancora rivelato esattamente chi sarà arruolato, [...] potranno usarlo come strumento di repressione. Uscire dalla riga? Ecco che arriva il tuo ordine preliminare. È loro utile come mezzo per reprimere le proteste contro la mobilitazione stessa.Se fosse una mobilitazione completa, le persone non avrebbero nulla da perdere.Ma poiché è "parziale", significa che se ti comporti bene, non sarai mobilitato, ma se ti comporti male, sarai mandato in guerra.





 
finalmente qualcosa di + dalla cina

Nello scontro interviene però la Cina che, con il ministro degli Esteri Wang Yi, ha dichiarato che la situazione in Ucraina “mostra un trend in espansione e di lungo termine, con effetti di contagio negativi sempre più gravi che la parte cinese non vuole vedere. Le priorità sono il cessate il fuoco e la fine della guerra. La Cina non starà a guardare né aggiungerà benzina sul fuoco, continuando a svolgere il proprio ruolo a modo suo. Allo stesso tempo sosteniamo l’Ue e i principali Paesi europei a continuare a mediare e a fare ogni sforzo per la pace”.
 
uno dei blog finiti nel mirino di solovyov e della censura, quindi fa curriculum

leggendolo traspare grandissima disorganizzazione su sta mobilitazione
50 60 enni precettati x non dire di persone decedute, alcuni con manco il servizio militare, padri di famiglia che in teoria sarebbero esclusi, persone prese dai manicomi ecc

la russia cmq e' questa, che e' poi quello che diceva questo storico Latest Twitter Threads by @kamilkazani on Thread Reader App

chi ha i soldi se la svigna, corrompe ecc i restanti subiscono
tutta la precettazione e' lasciata ai governatori regionali...se qualcosa non funziona sara' colpa loro e non di putin...studiato appositamente
infatti le regole d'ingaggio sono completamente disattese....quindi non sara' colpa sua..chi glieli manda avra' la medaglia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto