Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

roba da mandare il sollucchero i figli di putin nostrani, apriranno un nuovo canale telegram per abbeverarsi anche di queste news di prima qualità.

tutto si tiene, e' sempre colpa di qualcun'altro...della nato, della fureria ecc ....tranne che sua
che pero' il manuale della propaganda venga rilanciato anche dai nostrani........
 
na vita di merda essere putiniano, bisogna dirlo


I cittadini che hanno lasciato la Russia per la Georgia e hanno firmato un documento al confine che riconosceva la Federazione Russa come Paese occupante hanno commesso un crimine contro il loro Stato; se tornano nella Federazione Russa, saranno puniti. Lo ha annunciato mercoledì il presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin. "Forse quelli che hanno firmato questo documento, è un bene che se ne siano andati. Non c'è bisogno di tenerli stretti. Hanno già tradito. Ma dobbiamo dirglielo: hanno commesso molte volte un crimine contro il loro Paese, le persone, se decidono di tornare indietro, saranno puniti secondo le leggi", ha detto Volodin in una riunione della Duma di Stato.
 
sono gia' a kerson quelli mobilitati in questi giorni, altro che training ecc
 
Una moscovita è stata arrestata per volantini contro la guerra, la polizia l'ha strangolata e minacciata di "trovarle della droga nel culo"

scopro ora che in russia sia penalmente rilevante esercitare la prostituzione...che cazzo di paese

 
wow, senza la exxon non si va avanti


Il governatore della regione di Sakhalin , Valery Limarenko , ha annunciato che la produzione di petrolio nel progetto Sakhalin-1 era stata interrotta.

“Il volume di produzione di olio e condensato nei sette mesi di quest'anno si è quasi dimezzato rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. E al momento la produzione di petrolio è stata interrotta ", RIA Novosti cita Limarenko.



Secondo il capo della regione, si prevede che la produzione annua sarà di 4,2 milioni di tonnellate invece dei previsti 8,9 milioni di tonnellate.

"Un calo è previsto anche per il gas a causa del fatto che la società ha sospeso la produzione dal 16 settembre 2022", ha aggiunto il politico.
 
Arciprete Andrei Tkachev: morire in un'operazione speciale in Ucraina è una grande benedizione! Tutti i peccati cadranno automaticamente e ora la tua famiglia non avrà bisogno di nulla!

c'avemo il TAP!
⚡⚡Il membro del Congresso degli Stati Uniti Jackie Speer, insieme ai membri del Comitato per gli affari armeni del Congresso Adam Schiff, Frank Pallone e Anna Eshu, hanno lanciato formalmente una risoluzione di 7 pagine che condanna le atrocità e i crimini di guerra dell'Azerbaigian contro l'Armenia e il popolo armeno. La risoluzione chiede all'amministrazione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di prendere in considerazione l'imposizione di sanzioni contro l'Azerbaigian in risposta all'aggressione del paese e ai crimini di guerra.

Putin potrebbe annunciare prima del nuovo anno che l'operazione militare sta finendo e la Russia proteggerà solo i territori occupati controllati, media turchi.
 
incredibile
per consegnare l'arruolamento hanno attivato l'antincendio dei condomini


 
non e' fantastico? ma x i giornalai prezzolati ha incrementato il fatturato con i prezzi alti hahaahahahha...non fatemeli linkare



tra l'altro questa settimana hanno bruciato altri 8 miliardi di riserve
sono 30 dal 12-8...ne ha ancora 250...quanto puo' durare?



Nel 2023, il ministero delle Finanze prevede di raccogliere 8,94 trilioni di rubli di tasse dalle società petrolifere e del gas - 2,72 trilioni, ovvero il 24% in meno rispetto all'anno in corso, risulta da una nota esplicativa alla legge di bilancio pubblicata nella banca dati della Duma di Stato.

Il tasso di diminuzione della principale fonte di entrate per il bilancio sarà tra le prime 3 nella storia dei dati disponibili dal Ministero delle Finanze. Il bilancio ha perso l'affitto della materia prima più velocemente solo due volte: nell'anno della pandemia, quando il prezzo del petrolio è sceso a valori negativi (-34%), e durante la crisi finanziaria globale del 2009 (-32%)

La guerra del gas con l'Europa colpirà il bilancio: lo stato perderà 400 miliardi di rubli all'anno ed è impossibile compensare questi soldi sul mercato cinese, secondo un rapporto chiuso del governo preparato a fine agosto. Intanto, le entrate petrolifere sono a rischio a causa dell'embargo e del “price ceiling”: secondo le previsioni del Ministero dello Sviluppo Economico, la produzione il prossimo anno scenderà dell'8%, a 475 milioni di tonnellate, e le esportazioni (compresi i prodotti petroliferi) - del 7% (313 milioni di tonnellate).




 

Users who are viewing this thread

Back
Alto