Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

i cinesi mi stanno sempre + sui c.
dovro' cambiare anche dove vado a prendere il caffe'

cmq l'onu non serve + a niente
vendessero il palazzo per la fame nel mondo

Non confermato: dopo aver ammorbidito centri di comando e controllo, depositi logistici e AA, sarebbe iniziata la controffensiva sul sagliente di Kherson.

L'obiettivo chiave di questa offensiva è circondare e tagliare fuori le truppe russe prendendo i ponti sul fiume Dnipro.

Qualsiasi ponte prendano questo spingerebbe le truppe russe verso i restanti (non più percorribili con i tank) creando ingorghi che PzH 2000 e Krab colpiranno.

SE riesce le truppe a ovest del Dnipro sono a rischio.
Vedi l'allegato 673691

Il fronte ad ovest del Dnipro inizia a collassare (come è ovvio)

pur parteggiano ovviamente per gli ucraini, non c'e' nessun motivo per gioire
qualcuno pensa che putin possa perdere?
non vorrei bruciare in un falo' atomico perche' gli ucraini sono andati oltre il dnipro

quindi, ripeto ..fate girare la giostra della teoria dei giochi e vedrete che non e' affatto una buona notizia

Quelli bordati di rosso sono i territori che la Russia rivendica come propri.
Credi che l'Ucraina si ritiri dal Donestk che controlla perché Putin ha deciso che deve essere così?
20221001_084216.jpg

non credo a niente, credo solo che siamo in un piano molto inclinato
e' strano che nelle vs strategie di guerra manchino i scenari successivi, quindi pensate solo all'uovo oggi
senza armi all'ucraina ora sta guerra sarebbe finita, questo non va mai dimenticato
gli ucraini con calma avrebbero pensato a riprendersela in una situazione russa + favorevole ( la russia sarebbe morta di sanzioni oltre a putin che ne ha ormai 70)
sta fregola di volere tutto oggi e' imbarazzante
anche in borsa operate cosi? avete degli scenari con piano a b c ? avete solo a ? giocate a scacchi?

Ultima modifica:
Senza fornire armi all'Ucraina la guerra sarebbe finita quando Putin avrebbe ritenuto opportuno terminarla a suo piacere.
Sterminando chi avrebbe avuto piacere di sterminare.
Il piano b esiste, si chiama articolo 4 ed è già stato comunicato.
Con l'ultimo discorso Putin ha dichiarato esplicitamente guerra all' Occidente. È sempre stato così, il Donbass è solo un pretesto, solo che ora è esplicito.
Ora la Russia ha due alternative: la sconfitta o l'annientamento.

ci sarebbero stati meno morti perche' la guerra sarebbe finita prima
poi contare i morti ora, a guerra in corso, e' un'altra superficialita'
putin non avrebbe preso molto altro perche' ha capito che sta con le pezze al culo
l'ha detto anche nel messaggio di ieri, riguardatelo

tutta la retorica che si sarebbe esteso ai baltici ecc e' solo bieca propaganda nostrana, non meno imbarazzante di quella di putin

Users who are viewing this thread

Back
Alto