Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

una delle prime robe abolire dovrebbe essere la fine del mercato tutelato
in questi mesi si e' visto il peggio del peggio col mercato libero, il nostro non e' uno stato civile, e' solo pieno di gabolisti
bollette da 5 6 volte sono dovute al libero
quelli che vanno in tv a piangere sono tutti sul libero, provate a freezare quando le hanno in mano
gente che vendeva parrucche si e' messa a fatturare energia

Ultima modifica:
una delle prime robe abolire dovrebbe essere la fine del mercato tutelato
in questi mesi si e' visto il peggio del peggio col mercato libero, il nostro non e' uno stato civile, e' solo pieno di gabolisti
bollette da 5 6 volte sono dovute al libero
quelli che vanno in tv a piangere sono tutti sul libero, provate a freezare quando le hanno in mano
gente che vendeva parrucche si e' messa a fatturare energia

non sono d'accordo
il mercato libero è molto vantaggioso ma bisogna avere un QI non da telespettatori del Grande Fratello, non è molto diverso dal mercato libero delle tariffe telefoniche o assicurazioni auto.
Io fino al primo semestre 2022 ho pagato la stessa tariffa che si aveva nel 2020, i contratti bisogna saperli leggere e capire prima di sottoscriverli e sapere con chi stai firmando, se con un broker o un produttore di energia.
Non è per tutti, ma non si può togliere il mercato libero facendo pagare tutti perché qualche scimmia firma senza capire ciò che legge, dedicando più tempo alla scelta dell'aperitivo che del fornitore di energia.

non sono d'accordo
il mercato libero è molto vantaggioso ma bisogna avere un QI non da telespettatori del Grande Fratello, non è molto diverso dal mercato libero delle tariffe telefoniche o assicurazioni auto.
Io fino al primo semestre 2022 ho pagato la stessa tariffa che si aveva nel 2020, i contratti bisogna saperli leggere e capire prima di sottoscriverli e sapere con chi stai firmando, se con un broker o un produttore di energia.
Non è per tutti, ma non si può togliere il mercato libero facendo pagare tutti perché qualche scimmia firma senza capire ciò che legge, dedicando più tempo alla scelta dell'aperitivo che del fornitore di energia.

sei stato solo fortunato, hai bloccato il prezzo a prima della guerra come tanti che ho conosciuto..qi inferiore e enorme culo...tanto che ho dovuto avvisarli che la pacchia sta finendo..visto che i contratti durano al max un paio d'anni
anche nell'articolo che ho postato ti ha spiegato che i prezzi medi sono superiori
se ancora cosi' tanti imprenditori sono sul tutelato ci sara' pure un motivo, credi di essere + furbo?

il cambio di contratto te lo fanno scrivendo tra le centinaia di righe che non servono un cazzo della fattura
2 righe anonime, di un contratto da scaricare col numero bla bla bla

nel mercato libero si sono ficcati centinaia di impostori, non venire qui a raccontarla diversa che non siamo nati ieri

se un fornitore non e' anche produttore di energia (la maggior parte) va assolutamente tenuto fuori dalla porta....sono meri fatturatori ...cioe' dei parassiti
ripeto, guardati tutti quelli che piangono in sto momento in tv/piazze e vedrai che sono tutti con questi
l'energia elettrica e' triplicata, non quintuplicata ecc

sei stato solo fortunato, hai bloccato il prezzo a prima della guerra come tanti che ho conosciuto..qi inferiore e enorme culo...tanto che ho dovuto avvisarli che la pacchia sta finendo..visto che i contratti durano al max un paio d'anni
anche nell'articolo che ho postato ti ha spiegato che i prezzi medi sono superiori
se ancora cosi' tanti imprenditori sono sul tutelato ci sara' pure un motivo, credi di essere + furbo?

fortuna un paio di @@
è da più di 6 anni che sono sul mercato libero e ho sempre pagato meno del mercato tutelato
se intendi fortunato perché non avevo previsto la guerra ovvio, chi l'ha prevista?
ma solo dei dementi non firmavano contratti energetici bloccando il prezzo su livelli ridicolmente bassi, i più bassi di sempre
è un mercato non molto diverso da ogni altro mercato azionario incluso, si compra basso punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto