marofib
Forumer storico
fortuna un paio di @@
è da più di 6 anni che sono sul mercato libero e ho sempre pagato meno del mercato tutelato
se intendi fortunato perché non avevo previsto la guerra ovvio, chi l'ha prevista?
ma solo dei dementi non firmavano contratti energetici bloccando il prezzo su livelli ridicolmente bassi, i più bassi di sempre
è un mercato non molto diverso da ogni altro mercato azionario incluso, si compra basso punto.
ma questo scusa non cambia la sostanza
che il mercato libero e' mediamente + caro del tutelato...non l'ho scritto io
se poi a spulciare le offerte qualcosa si trova...magari perche' qualcuno mi offre degli sconti su fasce orarie di mio interesse...e' l'eccezione che conferma la regola
ora in questo periodo di turbolenze avresti sempre il dubbio di non pagare il prezzo corretto...che e' peggio di pagare direttamente anche di +
non e' possibile star a spulciare ogni volta la fattura anche perche' abbiamo altro da fare
se poi hai un problema, con la ns giustizia sei ai piedi...quindi l'italia non e' un posto per sta roba
ora si e' letto che nel libero non stanno nemmeno rispettando il taglio dei kw se uno non paga ma staccano tutto direttamente !...quindi far west
Ultima modifica: