Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

tanto per dire a che livello sono di costruzione processori :d:

L'esempio più notevole è l'Elbrus-8C prodotto da MCST, un processore TDP a otto core da 1,3 GHz e 70 W costruito con un processo obsoleto a 28 nanometri e che supporta fino a memoria DDR3-1600.

Nel dicembre 2021, il Ministero dell'Industria e del Commercio ha approvato un fondo da 7,1 miliardi di rubli (all'epoca $ 92 milioni di dollari) per aiutare MCST ad accelerare lo sviluppo di processori nuovi e migliori.
 
Bisogna sempre aver rispetto per il nemico, la storia proprio per quel che riguarda l'impero sovietico insegna. Ne sa qualche cosa Napoleone, baffetto e lo stesso mondo occidentale che fu loro alleato durante la guerra.

Il fatto cmq è che il capitalismo ha sempre più fame e cercherà sempre di fagocitare gli altri. Se non si mette fine a questa storia la 3 guerra mondiale è solo una questione di tempo. L'Europa dovrebbe staccarsi da questo meccanismo infernale che ha portato benefici solo in uno stretto lasso temporale. e poi non per tutti.
 
hanno solo il potere della deterrenza nucleare, infatti gran parte della spesa e' li'
per il resto hanno mezzi obsoleti

gli hanno buttato giu' non so quanti aerei (stando agli ucraini) ed elicotteri
anche quello di ieri non aveva nemmeno i flare(Flare (contromisura) - Wikipedia ...e si che l'ingaggio del missile era stra visibile
 
un f35 se gli spari con un missile....oltre alle contromisure riesce ad agganciare un centinaio di target in contemporanea....cioe' se gli spari...quel lampo gli e' sufficiente per inquadrarti e spararti
una roba pazzesca
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto