Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bisogna togliere alle borse la capacita' di influire speculativamente sulle materie prime
ora esempio il margin call di un operatore influisce sul gas/nickel ecc che compriamo
Il giornalista sta chiedendo ai partecipanti di Z "Amici, voglio fare un piccolo commento - cosa significa per voi questo giorno?" Si voltano in silenzio. Insiste: scuotono la testa e si rifiutano di rispondere. Alla fine chiede: perché sei venuto? Risposta "Ci hanno spinti su un autobus e portati qui"
@kamilkazani: Is World War Z popular in Russia? 80 000 ppl attended Z-rally in Moscow. Midwits compared its size with smaller anti-war protests and concluded it's a proof of mass Z-enthusiasm. Midwits are unable to ...…
E una volta finito il concerto le persone che stavano defluendo si sono trovati davanti poliziotti e militari che li hanno costretti a rimanere dentro. Per almeno 30 minuti. E questo perché qualcuno aveva cominciato a prendere i cancelli prima della conclusione.
Un’altra lettera, la seconda in neanche una settimana. Con le stesse identiche modalità: scritta e inviata a Vladimir Osechkin, attivista dei diritti umani in esilio. All’interno informazioni riservare provenienti dal cuore dell’Fsb, i servizi segreti russi. Notizie non verificabili, ma...
Tante persone intorno a me sono favorevoli alla guerra, anche se alcune lo sono solo per quieto vivere. Per molti Putin è stato colui che ha garantito il benessere dopo la fine dell’Unione Sovietica”, evidenzia Aleksej. “Per questo in Russia”, sostiene, “c’è una sorta di patriottismo militare che è diventata ormai una religione laica, con Vladimir Putin come sacerdote.
sempre sottomessi agli stati uniti
non usciremo mai dalla cambiale del dopoguerra
Dopo averlo bloccato alcune settimane fa, gli Usa potrebbero presto fare retromarcia sul gasdotto Eastmed e dire sì alla lunghissima pipeline da Israele a Melendugno:
Dopo averlo bloccato alcune settimane fa, gli Usa potrebbero presto fare retromarcia sul gasdotto Eastmed e dire sì alla lunghissima pipeline da Israele a Melendugno: l’infrastruttura da 1.300 chilometri oggi servirebbe come l’aria al versante euromediterraneo per diversificare...
Il rischio default è a un passo. Le sanzioni si rivelano efficaci perché gli scambi commerciali e finanziari con l’Occidente costituiscono il 60% del totale, mentre il soccorso del gigante asiatico, che è tutt’altro che sicuro, arriverebbe tardi e non sarebbe sufficiente