Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ecco che cercano il casus belli


21.30 L'Ucraina nega le accuse della Bielorussia su diplomatici-spie a Minsk
Il ministero degli Esteri ucraino ha negato le accuse bielorusse sull'esistenza di una rete spionistica di Kiev composta da dipendenti dell'ambasciata ucraina a Minsk. "Le dichiarazioni ostili dei funzionari bielorussi contro l'Ucraina stanno complicando sempre più le relazioni bilaterali tra i nostri Stati. Ci auguriamo che l'obiettivo finale di questa provocazione non sia quello di intensificare l'isteria anti-ucraina in Bielorussia per giustificare il sostegno all'aggressione armata della Russia contro l'Ucraina", ha affermato il portavoce del ministero Oleg Nikolenko, citato da Unian.
 
da Taiwan proviene il 64% dei chip realizzati per conto terzi che troviamo nei nostri PC, telefonini, linee di comunicazione, Internet, treni e aerei, nelle moderne automobili, negli elettrodomestici e nelle apparecchiature medicali: tutti oggetti con cui abbiamo a che fare quotidianamente.

Oggi la Cina importa ogni anno semiconduttori per un valore di oltre 300 miliardi di dollari, indispensabili all’industria manifatturiera locale, industria che crollerebbe come un castello di carte qualora venissero meno queste forniture.


 
ecco cosi' sosterra' pure il rublo
con la valanga di rubli che si dovra' comprare e' una mossona
e' sicuro che dovranno essere fatte ulteriori sanzioni di risposta
ho letto che la russia incassa molto di + dal petrolio rispetto al gas (circa il doppio se non ricordo male)....bisogna andare li' che e' + sostituibile


Putin: “Non accetteremo più dollari o euro per pagare il gas”

La Russia non accetterà più pagamenti in dollari ed euro per il suo gas consegnato in Europa, ma accetterà solo rubli. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin.
 
Ultima modifica:
Ore 13.25 - Riapre domani la Borsa di Mosca
La Banca di Russia ha dato il via libera alle negoziazioni delle azioni della Borsa di Mosca a partire da domani. Il trading dell'indice Imoex si terrà dalle 9:50 alle 2 pomeridiane ora di Mosca. La vendita allo scoperto sarà vietata. Il regime di trading per gli altri giorni sarà annunciato nelle prossime ore.
 
quante ce ne sono in giro?...scovarle e portarle qui subito...non importa il costo
con 6 navi fsru si sostituirebbe il russo...ma visto che una meta' del gas si trova ottimizzando ...ne bastano 3

 
si mette fincantieri invece di far fregate


“A livello europeo è partita la corsa alle navi di rigassificazione: non sono tante e costruirle richiede molto, quindi si devono prendere quelle che ci sono”. Tuttavia, rispetto “ai costi di affitto elevati, per fortuna ci siamo mossi per primi, avendo l’idea della nostra dipendenza molto forte, e abbiamo ora due o tre opzioni che stiamo valutando” ha dichiarato.

Nel complesso, ha aggiunto Cingolani, le strutture galleggianti che il governo intende far realizzare e ancorare “in prossimità di porti”, sono realizzabili in “12-18 mesi” per una capacità complessiva “dai 16 ai 24 miliardi di metri cubi”.


 
la successiva mossa di putin che evadera' in toto le sanzioni

Il capo di Russia Today Simonyan ha commentato:

"Prossimo passo: pagamenti di baratto con aerei, treni ad alta velocità, tutto ciò di cui abbiamo bisogno"


per questo bisogna accelerare col gas ecc
purtroppo per la stupidita' delle ns classi dirigenti ci siamo fatti incastrare per bene
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto