Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ogni maschio uscente da mariupol veniva spogliato in strada per cercare tatuaggi
e' chiaro che li' non uscira' nessuno vivo
 
mettiamo il caso contrario
vincita a mariupol del battaglione azov (anche se non e' proprio chiaro che siano solo loro dentro li')

segnale devastante un po' per tutti, leggenda ecc, la nuova ucraina avra' un partito maggioritario piallato su quelle idee
 
Il primo ministro britannico Boris Johnson ha promesso l’invio di altri 6mila missili !!!
+ quelli degli altri e quelli gia' spediti

ma ci rendiamo conto? sembrano numeri cannati tanto sono assurdi
prob ci saranno stati + missili che russi sul campo
 
Ultima modifica:
interessi di tutti tranne che i nostri



Il primo memorandum d’intesa viene firmato nel 2007, sotto il secondo governo Prodi, da Paolo Scaroni, messo al vertice di Eni da Berlusconi. Due anni dopo, quando al governo è tornato l’ex Cavaliere, l’accordo ha un ulteriore impulso: Scaroni e il suo omologo di Gazprom firmano a Sochi, alla presenza di Berlusconi e Putin, una nuova intesa per aumentare la capacità del gasdotto da 31 a 47 miliardi di metri cubi all’anno. Il progetto sconta però la contrarietà dell’Unione europea e viene definitivamente abbandonato nel 2014, dopo l’annessione della Crimea da parte della Russia. Se il South Stream fosse stato realizzato, oggi saremmo ancora più dipendenti dal gas russo.




Su alcuni progetti (rigassificatori) ha pesato anche l’interesse contrario di Eni, che al tempo sarebbe stata danneggiata da un grande afflusso di gas in concorrenza con quello importato dalla compagnia soprattutto via gasdotti.





 
si puo' non essere d'accordo sulla votazione di ieri? e' cosi' importante essere schierati?

.....chiede “l’immediata cessazione delle ostilità da parte della Russia, in particolare di eventuali attacchi contro civili ... l’accesso umanitario e la protezione dei civili, del personale medico, dei giornalisti e degli operatori umanitari"
 
Ultima modifica:
e invece ci sono stati canaglia..ASTENUTI e contrari
sembrano le votazioni all' Eurovision Song Contest dove non si guarda al merito ma alla geopolitica
ha ancora senso sta roba?
voto-onu-630x364.jpg
 
mi piacerebbe sapere se prima di fare sti lanci si parlano onde evitare fraintendimenti
c'e' un clima di grande nervosismo....un satellite lo vede partire...cosa succede? stanno col ditino per capire che sta facendo?
l'altro giorno abbiamo saputo che il telefono rosso non funziona

ha viaggiato fino a un'altitudine massima di 6.248,5 km


 
Certo che 'sto Battaglione Azov...peggio degli "immortali" e dei 300 di Leonida messi assieme.
In effetti, poi, ci sono soldati di 'sto battaglione in qualunque scuola, ospedale, chiesa, campo sportivo bombardato dai russi. Secondo me è un esercito di almeno 5 milioni di soldati, altro che poche migliaia.

[Che poi io sono liberale e democratico ma, se il mio paese venisse invaso da un bullo straniero, e avessi la possibilità di combattere l'invasore arruolandomi in un battaglione comunista o fascista, lo farei senza esitare. Ai distinguo ci penserei dopo.]
 
Ai distinguo ci penserei dopo

Scherzi? Qui c'è gente che si premura prima...anzi "ben prima"...e senza nemmeno muoversi da dietro uno schermo prende per verità sacrosanta quanto viene fornito da fonti "alternative" che a loro volta fanno giornalismo d'assalto ...da dietro un pc.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto