Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

cioe' tutta fuffa l'ottimismo di oggi
figurarsi se l'azov alzera' bandiera bianca


Ore 18.29: Putin a Macron: "Corridoi umanitari solo se nazionalisti depongono le armi"
Conclusa dopo un'ora la nuova telefonata tra Emmanuel Macron e Vladimir Putin. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il presidente russo avrebbe detto al presidente francese di non aver intenzione di concedere alcun corridoio umanitario per Mariupol, a meno che le milizie nazionaliste ucraina, cioè il Battaglione Azov, non depongano immediatamente le armi.
 
Le cifre sono confermate dall’’ordinanza della Protezione civile n. 881 del 29 marzo 2022, che stabiliscono gli aiuti stanziati per ogni profugo nel nostro Paese. Per i circa 60 mila rifugiati che hanno trovato un alloggio autonomo è previsto un contributo «tra i 300 e i 350 euro» per ogni adulto titolare della protezione temporanea (adottata per la prima volta nella storia dell’Unione) e di 150 euro per ogni minore per un periodo massimo di tre mesi. Di fatto, si tratta di 900 euro al mese per una famiglia di 4 persone. Per quanto riguarda invece l’accoglienza, l’importo destinato alle famiglie ospitanti a titolo di rimborso spese attraverso le associazioni del Terzo settore è di circa 30 euro.


con gli africani/afgani spendevano 1000 euro ora 1/4
nessuno dice che e' razzismo?
quanto ci hanno mangiato!
 
Ultima modifica:
con gli africani/afgani spendevano 1000 euro ora 1/4
nessuno dice che e' razzismo?
quanto ci hanno mangiato!

Il "razzismo" (termine discutibile nella "genesi" visto che esiste la razza umana...poi divisa in etnie) è solo quando il "bianco" prevarica su un "nero/giallo/rosso"...poi ci sono un altro paio di "categorie" ma non centra l'etnia.

Ma certi "illuminati" hanno una visione monodirezionale e fissa.
 
vedrai che ora le coop non andranno in piazza e nessuno si spendera' per loro
c'e un mio vicino di casa che con un pseudo hotel ha fatto fortuna con i soliti, sono sicuro che di questi non ne prendera' uno
 
ah si, invece andro' in piazza io se quelli che sbarcheranno a pantelleria ecc qualcuno ci marcerà con i 35 euro al giorno...voglio proprio vedere!
 
pian piano viene fuori anche questo bluff

Roma, 30 mar. (LaPresse) – Il pagamento del gas russo in rubli da parte dei paesi considerati da Mosca ostili non inizierà il 31 marzo. Lo ha annunciato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. Lo riportano le agenzie di stata russ. “Il processo richiede più tempo dal punto di vista tecnologico”, ha spiegato.
 
facile che vada cosi', lo stanno sostenendo artificialmente....serve una tattica di lungo



George Pearkes, macro strategist di Bespoke Investment Group – Il rublo potrebbe rafforzarsi in modo significativo dai livelli attuali, ma non significherebbe niente”.

L’intenzione dell’Europa – tradotta in realtà nell’accordo energetico appena annunciato dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e dal presidente americano Joe Biden – di recidere quel cordone ombelicale con il petrolio e gas russi presente da anni è un altro elemento che dovrebbe indebolire nel lungo termine il rublo.

“Riteniamo che il rublo russo si indebolirà in modo significativo in un arco temporale di più lungo periodo”, ha commentato Jane Foley, responsabile della divisione di strategia sul forex presso Rabobank.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto