Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

cosa gli consigliano i suoi che sono sul campo e non in poltrona ?

Sergei Gaidai, governatore dell’oblast dal 2019

Io sostengo il presidente Zelensky nelle trattative perché se c’è anche una possibilità su un milione per fermare la guerra bisogna approffittarne. Ma non credo che Putin manterrà mai la sua parola”.

per dire dei disperati che ha mandato putin
si e' sempre letto che solo i poveracci sono nell'esercito

Come si comportano i russi nelle zone occupate?
I russi si stanno comportando come animali. Abbiamo molte prove che i soldati entrano nelle case e le saccheggiano. Spesso, quando catturiamo una colonna russa vediamo che i loro camion sono pieni di mobili ed elettrodomestici come lavatrici, piatti, pentole, e addirittura giochi per bambini.

avevo il dubbio su come venisse calcolato l'output delle rinnovabili

annamo bene....pensavo mettessero una stima in base alla realta' sul campo

Ad oggi, in Italia sono installati 944 megawatt, ma producono come 6 gigawatt di fotovoltaico perché, a differenza di eolico e solare, l’erogazione è continua e costante indipendentemente da orari e condizioni meteo

cosi' e' veramente difficile capire
per questo forse hanno messo su pale sempre ferme..prendendo in giro tutti quanti

Ciao maro scusa l' ot ma questo mi pare il solo 3d dove si parli anche di prezzi...

Pare che Musk stia scalando twitter

+25% in pre market

10 $ up rispetto al close di venerdì...

twtr0404.jpg

Ultima modifica:
ciao, avevo sentito qualche giorno fa che voleva farsi un suo social...boh
penso che ne abbia intuito le potenzialita' per farci insider trading
aver tutti i dati puo' essere di aiuto :D

sara' molto difficile tappare tutte le scappatoie....anche perche' pure il venditore fara' di tutto per farle arrivare

Kiev: “Georgia consente contrabbando merci verso Russia”

I russi stanno istituendo un canale per il contrabbando di beni sanzionati, compresi quelli militari, attraverso il territorio della Georgia con il consenso della leadership politica del Paese. Lo riferisce la direzione dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino citata dall’Agenzia Unian. “A causa dell’imposizione di sanzioni internazionali, la Russia ha perso la capacità di fornire un’ampia gamma di beni militari e civili. Per aggirare le sanzioni, gli agenti russi stanno istituendo canali di contrabbando che passano, in particolare, in Georgia. Attività di contrabbando”, afferma il rapporto. Secondo l’intelligence, c’è anche un altro canale per la fornitura di beni militari alla Russia: l’Asia orientale. In questo modo vengono consegnati alla Russia pezzi di ricambio per macchinari, elettronica e dispositivi ottici.

ciao, avevo sentito qualche giorno fa che voleva farsi un suo social...boh
penso che ne abbia intuito le potenzialita' per farci insider trading
aver tutti i dati puo' essere di aiuto :D

Col Bitcoin si è allenato bene nei mesi scorsi

mai visto trollare i mkt con tanta naturalezza :ciapet:
al confronto i tweet di Trump sulla soia erano un picnic ai giardini :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto