Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Ore 17, 30 Il ministero russo bacchetta Di Maio: «Ha una strana idea di diplomazia»
Il ministero degli Esteri russo ha definito «strana» la dichiarazione del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, secondo il quale non potranno esserci contatti con la leadership russa fino a quando non ci saranno segnali di una diminuzione della tensione intorno all’Ucraina. «Una strana idea di diplomazia», hanno commentato dal dicastero di Mosca. Il ministero degli Esteri russo ha osservato che la diplomazia «è stata inventata solo per risolvere situazioni di conflitto e alleviare la tensione, e non per viaggi vuoti in giro per i Paesi ad assaggiare piatti esotici ai ricevimenti di gala». «I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia come professione», ha sottolineato il ministero degli Esteri russo.
gif67.gif




:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
ecco, ovvio...l'avrei fatto anch'io in putin....solo che non avrei invaso prima...ma dato che l'ha fatto....

Ore 19.44 I separatisti ordinano alle forze di Kiev di lasciare tutto il Donbass
Denis Pushilin, il leader della repubblica popolare di Donetsk, ha ordinato a tutte le forze ucraina di lasciare immediatamente la regione, cioè di arretrare abbandonando il Donbass. Compresi Kramatorsk e Mariupol.
 
diplomazia ormai azzerata

Ore 19.25 Anche Usa e Francia annullano bilaterali con Mosca
Non solo l'Italia ha deciso di mettere in pausa i bilaterali con la Russia mentre è in corso la crisi tra Kiev e Mosca. Il segretario di Stato Usa Antony Blinken ieri ha annullato l'incontro programmato con il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov a Ginevra giovedì 24 febbraio. "Ora che vediamo l'inizio dell'invasione e la Russia ha chiarito il suo totale rifiuto della diplomazia, non ha senso andare avanti con questo incontro in questo momento", ha detto Blinken al Dipartimento di Stato martedì. Anche il ministro degli Esteri francese Jean-Yves Le Drian ha annunciato che il suo incontro con l'omologo Lavrov che era stato programmato per venerdì non si sarebbe tenuto.


e' incomprensibile sta sottovalutazione dei mercati....sarebbe un caso degno di un'autopsia
probabilmente e' scontata anche la presa del donbass

penso non di + pero'
 
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Ore 17, 30 Il ministero russo bacchetta Di Maio: «Ha una strana idea di diplomazia»
Il ministero degli Esteri russo ha definito «strana» la dichiarazione del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, secondo il quale non potranno esserci contatti con la leadership russa fino a quando non ci saranno segnali di una diminuzione della tensione intorno all’Ucraina. «Una strana idea di diplomazia», hanno commentato dal dicastero di Mosca. Il ministero degli Esteri russo ha osservato che la diplomazia «è stata inventata solo per risolvere situazioni di conflitto e alleviare la tensione, e non per viaggi vuoti in giro per i Paesi ad assaggiare piatti esotici ai ricevimenti di gala». «I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia come professione», ha sottolineato il ministero degli Esteri russo.Vedi l'allegato 643920



:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
ineccepibile, in teoria; nella sostanza cosa vuoi ragionare con uno che è "venuto alle mani". E come se dicessi, mentre ti picchio: ragioniamo!!!
Per me ha seri problemi, forse in famiglia .... è destabilizzato. Fa paura. Cosa centra, nell'epoca nucleare, la Nato alle porte? Ormai e da tempo i missili a testate nucleare sono intercontinentali! Non è a clave e martello, stai lontano dai miei confini che ho paura.

Questo non ha figli maschi. Non ha capito che basta una bomba atomica su una centrale nucleare e dopo il nulla!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto