Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

uno dei blog finiti nel mirino di solovyov e della censura, quindi fa curriculum

leggendolo traspare grandissima disorganizzazione su sta mobilitazione
50 60 enni precettati x non dire di persone decedute, alcuni con manco il servizio militare, padri di famiglia che in teoria sarebbero esclusi, persone prese dai manicomi ecc

la russia cmq e' questa, che e' poi quello che diceva questo storico Latest Twitter Threads by @kamilkazani on Thread Reader App

chi ha i soldi se la svigna, corrompe ecc i restanti subiscono
tutta la precettazione e' lasciata ai governatori regionali...se qualcosa non funziona sara' colpa loro e non di putin...studiato appositamente
infatti le regole d'ingaggio sono completamente disattese....quindi non sara' colpa sua..chi glieli manda avra' la medaglia
È chiaro che entriamo nella fase armata brancaleone, fino ad ora eravamo nel numero di avanspettacolo. E sia detto con tutto il rispetto e il dolore per chi ha perso e perderà la vita per questo sciagurato, ucraini o russi che siano.
 
Ultima modifica:
Detto papa

È chiaro che entriamo nella fase armata brancaleone, fino ad ora eravamo nel numero di avanspettacolo. E sia detto con tutto il rispetto e il dolore per chi ha perso e perderà la vita per questo siagurato, ucraini o russi che siano.

e' pericoloso, molto + di prima....se e' arrivato a sto livello sta grattando il barile...non c'e' molto altro
ormai non gli interessa nemmeno + il consenso, se la gioca come una pantegana in un angolo
 
Diversi incendi di uffici e amministrazioni di arruolamento militare contemporaneamente, sono noti almeno quattro casi per notte :

L'ufficio di arruolamento militare nella città di Svobodny (regione dell'Amur) . Hanno lanciato una bottiglia molotov, l'incendio ha danneggiato la facciata.

Commissariato militare a Khabarovsk . La "bottiglia molotov" è stata deposta tra le sbarre delle finestre dell'ufficio del capo del dipartimento per la mobilitazione e dell'ufficio per la conservazione della documentazione statistica. Le finestre si sono frantumate e l'incendio è stato spento.

Ufficio del sindaco Kamyshin (regione di Volgograd) . Un uomo con una calza in testa ha lanciato due bottiglie molotov attraverso la finestra del primo piano.

Casa della Cultura, dove ha sede l' amministrazione del consiglio del villaggio di Tselinny (Altai) . Le finestre dell'edificio sono state rotte di notte, dopo un incendio doloso è scoppiato un incendio nell'ufficio delle poste russe (completamente bruciato) e nell'amministrazione (il soffitto era danneggiato).
 
mi pare logico, non come la germania che pare voglia fare il contrario

devono combattere dall'interno altrimenti si rischia veramente di prendere i + codardi e non ci daranno niente


La Polonia non accetterà i russi che fuggono dalla mobilitazione. La dichiarazione corrispondente è stata fatta da Stanislav Zharin, commissario governativo per la sicurezza dello spazio dell'informazione: “Questa ondata di diserzione non può essere considerata una rivolta contro le autorità russe o una ribellione contro questa guerra. I cittadini russi probabilmente vogliono fuggire perché hanno paura di essere arruolati nell'esercito".
 
si sono fatti furbi


Amici, se avete ricevuto una convocazione, IN NESSUN CASO dovete recarvi presso l'ufficio di registrazione e arruolamento militare su di esso. Questo è un reato amministrativo, in teoria potrebbe esserlo un reato penale, ma le possibilità di ottenerlo non sono grandi. E dall'ufficio militare di registrazione e arruolamento ti manderanno in guerra, il che è molto peggio.Ci vai per non avere il 5% di possibilità di essere indagato per un articolo leggero per sei mesi? Sei lì con la stessa probabilità senza che le braccia e le gambe rimarranno. Cosa c'è che non va?! E dillo ai tuoi amici
 
I propagandisti più istruiti non entreranno in guerra

Le autorità hanno annunciato che i "dipendenti a tempo pieno di società backbone che sono editori o editori di media registrati ed emittenti di canali televisivi" riceveranno un differimento.

Quindi RT e RIA Novosti continueranno a lodare la guerra e Putin dai divani
169.7K
 
e' andata +- come dovrebbe essere....chiusura su max o minimi
ha guadagnato anche sul sofismo di ieri sera usdchf (153)
sulle opzioni 580

Immagine.png
 
ora vedro' per lunedi'....spero non spinga ancora a manetta...sulle valute la giornata odierna sara' da ricordare
cmq faro' una valutazione io, il culo e' mio
su usdjpy faro' trade fino al peg, non voglio mettermi contro la boj....puo' spararmi un +3 come ieri
se sara' da tagliare verra' fatto tutto in proporzione per non scoordinare il trade
 
non ho toccato niente, ho visto che ha invertito eurgbp e l'apprezzo (quindi sicuramente si perde) pero' devo verificare un dato con calma domani
il pac settimanale lo posticipo alla prox giornata in perdita


size aperte, nozionale in euro
USD-JPY 11 > 11352 / 0,76
EUR-USD -11 > 11000 / -0,4
BUND -1 > 1394 / -0,06
EUR-GBP -25 > 25000 / -0,66
USD-CHF 27 > 27864 / 0,85
AUDNZD 20 > 13480 / 0,6

nozionale totale 90090

VaR odierno no shock -0,78 > -247 correlazione vs s&p500 0,13 / 0,29 VaR2 -1 > -316
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto