Perché vedo i 22300?

allora, siccome, ovviamente, come previsto ieri oggi si scende perché graficamente sono short, lancio nell'attesa un sondaggio scusandomi se sarò offensivo ma c'è un limite a tutto!: conoscete, voi, dal famigerato PDS per arrivare al PD un partito con una classe dirigente di tal fatta e un elettorato che vota il prorpio suicidio???

CIAO

mi faccio schifo da solo :wall: se dico che ora mi piace solo salvini mi credi , zio maiale :wall:

oggi era shot e shot e' stato , damni shot al quadrato , venerdi I MORTI :D:wall:

A rho un mafioso ha avuto l'antimafia per appalti a expo' :D:clap:

:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

il pd non esiste piu' e l'ebetino deve andare a fare in culo con tutte le mignottine al seguito.

almeno quelle di zio silvio era femmine mature , questo ha roba da pedofili:wall:

A giudicare dalle candele daily di fib, dax e dei 500 cani domani è rosso sangue ma io non sono guro come voialtri.

ero in giro con il cagnolino e ho incontrato l'ambulante del torrone che montava il furgoncino . Bla bla che bel cane e bla bla , dice stop sono gli ultimi 4 giorni che lavoro poi li mando a fare in culo. fra spazio al comune e immondizia mi chiedono 430 euri . quanti ciambelle a 1 euro devo vendere per pagare loro :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto