cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.351 unlui ha scritto: come vedi so' caxxi tua a trovare n'artigiano che fa' panettoni alle verdure , ti conviene che si schiantano Clicca per allargare... allora ho quello che fa per te
unlui ha scritto: come vedi so' caxxi tua a trovare n'artigiano che fa' panettoni alle verdure , ti conviene che si schiantano Clicca per allargare... allora ho quello che fa per te
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2014 #1.352 cicoriabagnata ha scritto: allora ho quello che fa per te Clicca per allargare... bon siamo coperti allora cico' si schiantano tracheggiano fino alle 21,40 come sempre , poi tunf i titoli grossi fanno cacare
cicoriabagnata ha scritto: allora ho quello che fa per te Clicca per allargare... bon siamo coperti allora cico' si schiantano tracheggiano fino alle 21,40 come sempre , poi tunf i titoli grossi fanno cacare
PILU STATE SERENI 4 Novembre 2014 #1.353 unlui ha scritto: sta' succedendo l'assurdita' , ci restano i mongolodi Clicca per allargare... unlui ha scritto: no , non voglio incazzarmi stasera . voglio vedere la cosa piu' idiota che c'e'! ieri sera ho visto serafino con celentano del 68 , caxxo trombavano nei granai a go' go' Clicca per allargare... è na grandissima trota... ha na faccia
unlui ha scritto: sta' succedendo l'assurdita' , ci restano i mongolodi Clicca per allargare... unlui ha scritto: no , non voglio incazzarmi stasera . voglio vedere la cosa piu' idiota che c'e'! ieri sera ho visto serafino con celentano del 68 , caxxo trombavano nei granai a go' go' Clicca per allargare... è na grandissima trota... ha na faccia
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.354 no, salgono: "ormai ho capito capito come si muovono"
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2014 #1.355 PILU ha scritto: è na grandissima trota... ha na faccia Clicca per allargare... non guardali fatti le pippe , domani ti svegli con lo stomaco leggero
PILU ha scritto: è na grandissima trota... ha na faccia Clicca per allargare... non guardali fatti le pippe , domani ti svegli con lo stomaco leggero
PILU STATE SERENI 4 Novembre 2014 #1.356 a proposito di trote la gruber si è devastato il viso con la plastica ..incredibile..
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.358 PILU ha scritto: è na grandissima trota... ha na faccia Clicca per allargare... Pilu carissimo; guardare la tv oggi come oggi è un esercizio inutilmente masochistico. Meglio guardarsi Montalbano su raiclik
PILU ha scritto: è na grandissima trota... ha na faccia Clicca per allargare... Pilu carissimo; guardare la tv oggi come oggi è un esercizio inutilmente masochistico. Meglio guardarsi Montalbano su raiclik
Artes Tutti bravi!!!!!! 4 Novembre 2014 #1.359 nagual ha scritto: Sera... Così? Clicca per allargare... Esatto nag. ......
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.360 unlui ha scritto: non guardali fatti le pippe , domani ti svegli con lo stomaco leggero Clicca per allargare... ecco, volevo dire questo.
unlui ha scritto: non guardali fatti le pippe , domani ti svegli con lo stomaco leggero Clicca per allargare... ecco, volevo dire questo.