cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2014 #1.551 oggi mi sa che hai ragione tu sul -3,56% ma nel pomeriggio si sale
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2014 #1.552 unlui ha scritto: hai mai visto un crucco aprire un ristorante crucco in Italia? Clicca per allargare... hai mai visto un italiano cementificare una costa tedesca?
unlui ha scritto: hai mai visto un crucco aprire un ristorante crucco in Italia? Clicca per allargare... hai mai visto un italiano cementificare una costa tedesca?
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2014 #1.553 cicoriabagnata ha scritto: oggi mi sa che hai ragione tu sul -3,56% ma nel pomeriggio si sale Clicca per allargare... ancora? oggi si sminchia tutto ben bene ti ho detto che venerdi, non saprai più che farne ,tanti che ne avrai
cicoriabagnata ha scritto: oggi mi sa che hai ragione tu sul -3,56% ma nel pomeriggio si sale Clicca per allargare... ancora? oggi si sminchia tutto ben bene ti ho detto che venerdi, non saprai più che farne ,tanti che ne avrai
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2014 #1.554 io questo gioco di sparare sui tedeschi non lo condivido: al limite, spariamo sugli italiani!
cicoriabagnata Forumer storico 12 Novembre 2014 #1.555 unlui ha scritto: ancora? oggi si sminchia tutto ben bene ti ho detto che venerdi, non saprai più che farne ,tanti che ne avrai Clicca per allargare... da un'ora sono long
unlui ha scritto: ancora? oggi si sminchia tutto ben bene ti ho detto che venerdi, non saprai più che farne ,tanti che ne avrai Clicca per allargare... da un'ora sono long
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2014 #1.557 cicoriabagnata ha scritto: io questo gioco di sparare sui tedeschi non lo condivido: al limite, spariamo sugli italiani! Clicca per allargare... si. Considera però che anche se ci sparassimo nelle palle da soli, ci verrebbero in soccorso,perché loro senza le nostre palle sarebbero persi
cicoriabagnata ha scritto: io questo gioco di sparare sui tedeschi non lo condivido: al limite, spariamo sugli italiani! Clicca per allargare... si. Considera però che anche se ci sparassimo nelle palle da soli, ci verrebbero in soccorso,perché loro senza le nostre palle sarebbero persi
unlui Cymbius ! 12 Novembre 2014 #1.559 e la culona quando viene a farsi ul culo nuovo considerarla un clandestino