Perché vedo i 22300?

professori di sto' caxxo :-o

3 analfabeti e affamati hanno fatto la 2a guerra mondiale e portato il paese a essere la terza potenza mondiale, i professori a puttane ci manderanno :-o

grazie

Non serve a un caxxo facciamo default . solo la rusia potrebbe salvarci. ma giustamente da intelligentoni gli mettiamo le sanzioni . si le sanzioni a noi c'e' facciamo.

oggi al bar un vecchietto me fa'. ho fatto l'assemblea ieri sera. caxxo per cambiare le lampadine ora bisogna avere il tecnico. se scoppia na guerra oggi 3 ore e siamo morti.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::sad:

professori di sto' caxxo :-o

3 analfabeti e affamati hanno fatto la 2a guerra mondiale e portato il paese a essere la terza potenza mondiale, i professori a puttane ci manderanno :-o

per esempio, io farei Presidente del Consiglio Giovanni Rana; uno che ha iniziato da un piccolo laboratorio, non ha ricevuto finanziamenti a fondo perduto, ha innovato ed ha contribuito al paese.
Ovvio che faccio tanto per dire, perché in italia non c'è speranza: finish, kaput, the hend!

per esempio, io farei Presidente del Consiglio Giovanni Rana; uno che ha iniziato da un piccolo laboratorio, non ha ricevuto finanziamenti a fondo perduto, ha innovato ed ha contribuito al paese.
Ovvio che faccio tanto per dire, perché in italia non c'è speranza: finish, kaput, the hend!
per le ferie di natale faro' un giro a malta per poi tornarci per lavoro credo a febbraio.

qua' urge guardarsi intorno.:-o

la visita della christine oggi dopo il bacchettamento perentorio di quella testa di caxxo dell'eu, non mi e' piaciuta proprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto