unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.762 nagual ha scritto: Beh, fra ieri e oggi ho già fatto un +70% dell'utilizzato solo con l'intraday. Però quello che mi ha dato più soddisfazione sono stati i due shortoni che gli ho piazzato questa mattina ad Enel. Clicca per allargare... occhetto si ribalta nella tomba a vederti gainare da schifo
nagual ha scritto: Beh, fra ieri e oggi ho già fatto un +70% dell'utilizzato solo con l'intraday. Però quello che mi ha dato più soddisfazione sono stati i due shortoni che gli ho piazzato questa mattina ad Enel. Clicca per allargare... occhetto si ribalta nella tomba a vederti gainare da schifo
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2014 #2.765 e' ovvio che con il movimento del dollaro e questa vola ci sono in atto i bastardoni grossi
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.766 Questo me lo devo scaricare, lo metto qui così me lo ricordo. https://www.youtube.com/watch?v=dI6xyCegkeA
Questo me lo devo scaricare, lo metto qui così me lo ricordo. https://www.youtube.com/watch?v=dI6xyCegkeA
nagual mondo patafisico 17 Dicembre 2014 #2.767 unlui ha scritto: nag sei sicuro che non chiudono rossi? Clicca per allargare... E che qazzo ne so. Per ora stanno testando la media verde che dicevo prima. Allegati 2014-12-17_204849.png 73 KB · Visite: 46
unlui ha scritto: nag sei sicuro che non chiudono rossi? Clicca per allargare... E che qazzo ne so. Per ora stanno testando la media verde che dicevo prima.
cicoriabagnata Forumer storico 17 Dicembre 2014 #2.770 nagual ha scritto: Gli do una dritta al cicoria con i controfiocchi e quello sparisce per tutta la giornata. Ma si può? Clicca per allargare... unlui ha scritto: io non lo capisco Clicca per allargare... c'è gente che lavora per voi e non ha il tempo di seguire!
nagual ha scritto: Gli do una dritta al cicoria con i controfiocchi e quello sparisce per tutta la giornata. Ma si può? Clicca per allargare... unlui ha scritto: io non lo capisco Clicca per allargare... c'è gente che lavora per voi e non ha il tempo di seguire!